Jovetic "Fiorentina non odiarmi, Rossi il mio erede"

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
In una bella intervista alla Gazzetta dello Sport, parla Jovetic neo acquisto del Manchester City.
"Sono contentissimo di essere al City, è una squadra top con grandi ambizioni".

Sulla maglia "Prenderò la 35, al Partizan mi ha portato bene".

Sull'interesse della Juventus "Si, la Juve mi cercava ma ho scelto di andare al City".

Sulla Fiorentina "Non ho ancora finito di ringraziare i Della Valle, sarò sempre molto legato a loro, così come a Corvino che mi ha portato in Italia. Grazie anche a Montella, e a tutti i tifosi che mi hanno sostenuto durante l'infortunio".

Su Rossi "E' un fenomeno, farà una grande stagione"

Su Gomez "Pazzesco di cosa è capace Firenze, portare 25mila persone allo stadio per un giocatore. Sono contento per lui, arriva da eroe del Triplete del Bayern Monaco, mica uno qualunque. E poi è ancora giovane, lo pensavo più vecchio.

Sul futuro "Non venderò la mia casa a Firenze. E poi chissà cosa succederà in futuro, potrei anche tornare..."

Fonte: Gazzetta dello Sport
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma hanno tutti paura di sti fiorentini che quando se ne vanno devono fare dichiarazioni quasi per farsi perdonare?
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
LOL, comunque spero che abbia ragione su Rossi, perchè se tornerà in forma, sarebbe parecchio importante per il prossimo mondiale.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ma già nelle prime amichevoli sta facendo bene. Rossi ha sempre avuto talento, il discorso è il fisico..
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
731
Reaction score
4
ma hanno tutti paura di sti fiorentini che quando se ne vanno devono fare dichiarazioni quasi per farsi perdonare?

certo. se in tribuna ti tirano dei sassi in faccia figurati quelli della curva

- - - Aggiornato - - -

ma hanno tutti paura di sti fiorentini che quando se ne vanno devono fare dichiarazioni quasi per farsi perdonare?

certo. se in tribuna ti tirano dei sassi in faccia figurati quelli della curva
 
Alto
head>