Jovetic: da evitare come la peste?

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Sento che il Milan sta pensando a Jovetic e mi deprimo sempre di più pensando all'incompetenza di Galliani. Ma come si può puntare su un giocatore che si rompe una settimana si e l'altra pure? mi ricordo che quando era in Italia faceva a gara con Pato per chi passava più tempo in infermeria! già abbiamo Elshapippa che non gioca per mesi, ne andiamo a prendere un altro di cadavere ambulante? bah
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,721
Reaction score
9,709
Sento che il Milan sta pensando a Jovetic e mi deprimo sempre di più pensando all'incompetenza di Galliani. Ma come si può puntare su un giocatore che si rompe una settimana si e l'altra pure? mi ricordo che quando era in Italia faceva a gara con Pato per chi passava più tempo in infermeria! già abbiamo Elshapippa che non gioca per mesi, ne andiamo a prendere un altro di cadavere ambulante? bah

Si da evitare, non tanto per il valore del giocatore, ma come hai detto si rompre sempre.

E noi non possiamo permetterci un rischio del genere, semplicemente, non siamo nella condizione.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Piuttosto di Dzeko, Bacca e Adriano Jovetic tutta la vita
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Jovetic è un grande calciatore, però da noi farebbe male come farebbero male altri 3.000 oggi come oggi

Se lo prende la Juve sarà tutta un altra storia perchè sono un gruppo solido ed unito.

Oggi un giocatore che viene al Milan si rovina la carriera :facepalm: mai avrei pensato di dirlo
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,104
Reaction score
851
Solo per via del costo: prenderlo nella situazione attuale significa che bisognerebbe smantellare e vendere i pochi buoni che abbiamo, per quando ci sono i soldi invece si può prendere di giocatori altrettanto costosi ma più affidabili.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
Ottima seconda punta, lo prenderei ma servirebbe comunque comprare un grande centravanti da mettergli vicino.
 
Alto
head>