Jovetic-City:è rottura. Il giocatore: "Pellegrini mi ha ucciso"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Jovetic-City:è rottura. Il giocatore: "Pellegrini mi ha ucciso"

Sembra proprio che Stevan Jovetić sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato estivo. Il giocatore ha da poco rilasciato queste dichiarazioni: "Merito di giocare la Champions League, so che è così. Con questa decisione il tecnico Pellegrini mi ha ucciso. Gli ho detto che meritavo di essere nella lista, ma non mi ha ascoltato. Adesso in estate vedremo che succederà, ma il manager mi ha messo dietro ad altri giocatori, quindi è chiaro cosa voglia fare".
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Giocatore migliorato tantissimo, la Roma lo avrebbe dovuto prendere al posto del duo ibarbo-doumbia
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,806
Nemmeno in lista champions?
Giocare in un campionato vero non è come fare il fenomeno in Serie A...
 
R

Renegade

Guest
Sono felice della sua fine ingloriosa. E' ciò che meritava. Ecco cosa succede ad essere irriconoscenti, falsi e ingrati verso la squadra che ti ha reso grande. Kakà insegna, ma a quanto pare nessuno lo prende come esempio. Inoltre questo accade quanto ti vendi ai soldi e non all'ambizione, preferendo squadre senza storia come il City.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Sembra proprio che Stevan Jovetić sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato estivo. Il giocatore ha da poco rilasciato queste dichiarazioni: "Merito di giocare la Champions League, so che è così. Con questa decisione il tecnico Pellegrini mi ha ucciso. Gli ho detto che meritavo di essere nella lista, ma non mi ha ascoltato. Adesso in estate vedremo che succederà, ma il manager mi ha messo dietro ad altri giocatori, quindi è chiaro cosa voglia fare".

Chi se lo compra è un pazzo.
Bene fece la fiorentina a venderlo e ora il city fa ancora meglio a rivenderlo e non perderci molto. I problemi muscolari parlano da soli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Sono felice della sua fine ingloriosa. E' ciò che meritava. Ecco cosa succede ad essere irriconoscenti, falsi e ingrati verso la squadra che ti ha reso grande. Kakà insegna, ma a quanto pare nessuno lo prende come esempio. Inoltre questo accade quanto ti vendi ai soldi e non all'ambizione, preferendo squadre senza storia come il City.

Ma quindi Jovetic sarebbe dovuto rimanere a vita a Firenze per riconoscenza? Cosi come ogni talento che non gioca in una grande?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
io venderei Menez, Matri e Niang e punterei su di lui e Destro, insieme un ataco da Milan
 
Alto
head>