Jovetic-City:è rottura. Il giocatore: "Pellegrini mi ha ucciso"

R

Renegade

Guest
Ma quindi Jovetic sarebbe dovuto rimanere a vita a Firenze per riconoscenza? Cosi come ogni talento che non gioca in una grande?

Ci mancherebbe Jino. Ma questo discorso vale per chi gioca in un ultraprovinciale, tipo il Torino, il Genoa. Non vale per squadre medio-alte come Dortmund, Roma e così via. Un giocatore con gli attributi cerca di rendere quella squadra grande. Come fatto da Reus ed Hummels. Non scappa da mercenario come Lewandowski o come Jovetic. Inoltre ciò che alimenta il mio sdegno è la loro scelta: vuoi andar via per una grande? Allora si parli di Barcellona, Chelsea, Real Madrid, United, Juventus e così via. Non certo di City e PSG, che sono il nulla a livello storico e che continuano ad esserlo perché privi di progetto, preferendo comporre una squadra di sole figurine, per poi non vincere niente. E' pur vero che il Chelsea ha iniziato comprando molto, ma non comprava i giocatori al centro delle mode, non si affidava a tecnici particolari, non faceva tutto quel marketing, quelle pubblicità inutili. E soprattutto vinceva, si costruiva i propri senatori senza doverli rubare ad altre Top. Queste scelte fatte per soldi meritano solo la carriera in salita, come capitato adesso a Jovetic. Ben gli sta, secondo me.

Oltremodo apprezzerei chi dicesse ''Voglio andar via. Voglio vincere in una grande'', invece di prendere in giro i tifosi con ''Resto, sono felice qui'', sventolando la maglia dal balcone per poi smentirsi da solo, come fece Kakà.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
prima i soldi, dopo il progetto e solo poi la storia della squadra o della cita, i Maldini o Totti non ci sono piu

poi non e vero che il City e il PSG non hanno un progetto e che non vincono
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Io concordo col discorso di non vendersi per soldi, ma non con quello della storia: QUALUNQUE squadra ha il diritto di divemtare una grande. Se un giocatore giovane e ambizioso vuole andare in una squadra con un progetto importante e con i fondi necessari, ha tutto il diritto di farlo.
Non aprlo nello specifico di city e psg, ma in generale penso che il presente é la storia di domani, tutte le squadre hanno il diritto di scrivere la storia così come tutte squadre, grandi comprese, possono fallire ed essere dimenticate.
 
Alto
head>