Josè Sosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non molto positiva la prestazione ma lo vorrei al posto di Montolivo anche subito, almeno lui può migliorare.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Il piede educato ce l'ha, ma come ho avuto modo di dire altre volte, il trequartista è il suo ruolo. A centrocampo non rende
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sosa veramente molto simile a Pirlo. Come lui illumina, cambi di gioco perfetti, tocchi di prima, quando avanza ... Molto,pericoloso.
Come Andrea, compassato, pure troppo, qualche rischio di troppo in uscita, filtro difensivo..... Vabbé si fa quel che si può siamo ex trequartisti.... Che volete.
Pirlo però di fianco aveva Gattuso che copriva anche per lui, in questo Milan chi copre Sosa? Basta Kuco?
Per l'idea che ha di calcio Montella (Pizarro davanti alla difesa nella Fiorentina) mediano davanti alla difesa ci sta, ma prepariamoci a grandi emozioni nel bene e nel male. Allegri a cui queste emozioni non piacevano l'ultimo suo anno ha spedito Pirlo alla Juve pe far giocare Van Bommel che copriva di piú.... Opinioni.

Io visto che tanto non giochiamomper i primi tre posti vorrei un Milan con Sosa regista.
Il passo per fare la mezz'ala non mi sembra ce l'abbia.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Sosa veramente molto simile a Pirlo. Come lui illumina, cambi di gioco perfetti, tocchi di prima, quando avanza ... Molto,pericoloso.
Come Andrea, compassato, pure troppo, qualche rischio di troppo in uscita, filtro difensivo..... Vabbé si fa quel che si può siamo ex trequartisti.... Che volete.
Pirlo però di fianco aveva Gattuso che copriva anche per lui, in questo Milan chi copre Sosa? Basta Kuco?
Per l'idea che ha di calcio Montella (Pizarro davanti alla difesa nella Fiorentina) mediano davanti alla difesa ci sta, ma prepariamoci a grandi emozioni nel bene e nel male. Allegri a cui queste emozioni non piacevano l'ultimo suo anno ha spedito Pirlo alla Juve pe far giocare Van Bommel che copriva di piú.... Opinioni.

Io visto che tanto non giochiamomper i primi tre posti vorrei un Milan con Sosa regista.
Il passo per fare la mezz'ala non mi sembra ce l'abbia.


u9y6o1.jpg
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Mettere un trequartista a fare la mezz'ala spesso è una forzatura, metterlo addirittura a fare il play basso è da delinquere...e di Pirlo e nasce uno ogni 50 anni.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Sosa veramente molto simile a Pirlo. Come lui illumina, cambi di gioco perfetti, tocchi di prima, quando avanza ... Molto,pericoloso.
Come Andrea, compassato, pure troppo, qualche rischio di troppo in uscita, filtro difensivo..... Vabbé si fa quel che si può siamo ex trequartisti.... Che volete.
Pirlo però di fianco aveva Gattuso che copriva anche per lui, in questo Milan chi copre Sosa? Basta Kuco?
Per l'idea che ha di calcio Montella (Pizarro davanti alla difesa nella Fiorentina) mediano davanti alla difesa ci sta, ma prepariamoci a grandi emozioni nel bene e nel male. Allegri a cui queste emozioni non piacevano l'ultimo suo anno ha spedito Pirlo alla Juve pe far giocare Van Bommel che copriva di piú.... Opinioni.

Io visto che tanto non giochiamomper i primi tre posti vorrei un Milan con Sosa regista.
Il passo per fare la mezz'ala non mi sembra ce l'abbia.

Dai non scherziamo. Dai su.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>