Josè Sosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
Io si mi ricordo chi mi lasciò ancora più perplesso...

AC+Milan+v+Juventus+FC+Berlusconi+Trophy+S4ORvoXGMxgl.jpg

Grande trattorè, decisamente lo schifo dello schifo.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Magari non scarso ma comunque non un giocatore indimenticabile (Prima di arrivare in viola eh..) Poi ovviamente sono due situazioni diverse

Invece era molto bravo e nel possesso palla era già un vero maestro. Prima della sciagurata stagione con la retrocessione, il Villareal era una bella squadra e ricordo che in EL Valero fece delle grandi prestazioni. Semmai alla fiorentina ha affinato il leggere l'azione e chiudere le linee di passaggio avversarie, questo si
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Invece era molto bravo e nel possesso palla era già un vero maestro. Prima della sciagurata stagione con la retrocessione, il Villareal era una bella squadra e ricordo che in EL Valero fece delle grandi prestazioni. Semmai alla fiorentina ha affinato il leggere l'azione e chiudere le linee di passaggio avversarie, questo si

Io non dico che fosse un Poli, dico semplicemente che alla Fiorentina si è consacrato e che FORSE c'è un briciolo di speranza che Sosa faccia lo stesso, (poi magari no, farà peggio di Bertolacci e allora bona, cercavo di vederla in maniera meno disfattista)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Ma poi ha preso anche il 23, che nella smorfia napoletana equivale "allo scemo, al fesso...." :facepalm:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,990
Reaction score
25,698
Io si mi ricordo chi mi lasciò ancora più perplesso...

AC+Milan+v+Juventus+FC+Berlusconi+Trophy+S4ORvoXGMxgl.jpg

Traorè??? Io francamente non lo conoscevo e , non dico che credevo a chi ce lo spacciava per buon giocatore , ma ho vissuto quell'acquisto in maniera diversa. A volte un pò di 'ignoranza' aiuta a vivere meglio.
Ovviamente poi mi bastò osservarlo in campo per pochi minuti per capire che era un bidone cosmico.
C'è comunque da sottolineare che la carriera di traorè ,seppur modesta, non era piena zeppa di fallimenti in serie come quella di sosa e il suo trasferimento al milan arrivò a costo zero in quanto a fine contratto.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Io non dico che fosse un Poli, dico semplicemente che alla Fiorentina si è consacrato e che FORSE c'è un briciolo di speranza che Sosa faccia lo stesso, (poi magari no, farà peggio di Bertolacci e allora bona, cercavo di vederla in maniera meno disfattista)

Non si è consacrato alla Fiorentina, molti che non lo conoscevano lo hanno conosciuto una volta andato alla Fiorentina, ma era già molto forte prima. Su Sosa la speranza ovviamente è l'ultima a morire ma non credo proprio farà salti di qualità, perchè scarso era è e sarà
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
C'è comunque da sottolineare che la carriera di traorè ,seppur modesta, non era piena zeppa di fallimenti in serie come quella di sosa

Te credo, Traorè ha giocato in squadre da serie B francese. Sosa ha spesso giocato in squadre che andavano troppo oltre le sue reali capacità, avesse giocato pure lui nell'Amiens e nel Nancy non avrebbe avuto fallimenti in carriera
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,990
Reaction score
25,698
Te credo, Traorè ha giocato in squadre da serie B francese. Sosa ha spesso giocato in squadre che andavano troppo oltre le sue reali capacità, avesse giocato pure lui nell'Amiens e nel Nancy non avrebbe avuto fallimenti in carriera

A napoli ci è arrivato a 25 anni e ha fatto solo panchina a gargano, pazienza e soci. Non esattamente dei fenomeni. Mazzarri ha cercato di coinvolgerlo più possibile per farlo inserire, perchè la qualità tecnica indubbiamente la ha, ma alla fine da principito si è tramutato in uallarito forse non solo per i tifosi ma anche nella mente del mister.
Come lo sottolinei tu sembra che per il sosa sia una scusante aver giocato in big d'europa. Obiettivi da raggiungere a parte, credi che in questo milan sia psicologicamente facile giocare ?????
Rischia di essere distrutto mentalmente se è cosi fragile come dice il suo curriculum.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
A napoli ci è arrivato a 25 anni e ha fatto solo panchina a gargano, pazienza e soci. Non esattamente dei fenomeni. Mazzarri ha cercato di coinvolgerlo più possibile per farlo inserire, perchè la qualità tecnica indubbiamente la ha, ma alla fine da principito si è tramutato in uallarito forse non solo per i tifosi ma anche nella mente del mister.
Come lo sottolinei tu sembra che per il sosa sia una scusante aver giocato in big d'europa. Obiettivi da raggiungere a parte, credi che in questo milan sia psicologicamente facile giocare ?????
Rischia di essere distrutto mentalmente se è cosi fragile come dice il suo curriculum.

Mi sa che del mio post non hai capito niente, me ne dispiaccio. Ad ogni modo Mazzarri non ha cercato di coinvolgere un bel niente, anche perchè come ti ho già detto col le porzioni di campo e i compiti che Mazzarri chiedeva a Gargno e Pazienza, Sosa non c'entra una mazza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>