Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 152

Discussione: Josè Sosa

Bannato
    Ricordo che a Napoli non giocava proprio perchè il suo ruolo non era contemplato nel modulo di Mazzarri, il quale voleva piazzarlo mezzala dove non c'azzecca nulla (a maggior ragione con le mezzali alla Mazzarri). Le porzioni di campo che occupa sono simili a quelle di Ilicic per fare un esempio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Per me verrà provato prima mezz'ala, poi ala destra, poi regista, poi panchina eterna

Credo l'ultimo ruolo sia il più adatto

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Ricordo che a Napoli non giocava proprio perchè il suo ruolo non era contemplato nel modulo di Mazzarri, il quale voleva piazzarlo mezzala dove non c'azzecca nulla (a maggior ragione con le mezzali alla Mazzarri). Le porzioni di campo che occupa sono simili a quelle di Ilicic per fare un esempio
    Quindi dovrebbe agire tra le linee o comunque come attaccante esterno?? A centrocampo restiamo sempre coi nostri drammi irrisolti.
    Los de afuera son de palo!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Per me verrà provato prima mezz'ala, poi ala destra, poi regista, poi panchina eterna

Se è veramente lento come dicono a napoli metterlo al fianco di montolivo sarebbe la mossa che ci affosserebbe definitivamente...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Quindi dovrebbe agire tra le linee o comunque come attaccante esterno?? A centrocampo restiamo sempre coi nostri drammi irrisolti.
    Col centrocampo non c'entra, al massimo è un trequartista ma comunque un giocatore più offensivo

Col centrocampo non c'entra, al massimo è un trequartista ma comunque un giocatore più offensivo
    Vedremo allora quale sarà la sua collocazione, visto che il nostro modulo non prevede il trequartista nell'11. Che non sia stato scelto per fare l'attaccante sinistro nel tridente??? In zona gol però non mi sembra un mostro...

Junior Member L'avatar di Therealsalva
    Io vorrei fare un piccolo paragone con Borja Valero, giocatore medio/scarso per tutta la carriera, lento, dotato di tecnica, ma a quanto sembrava non di personalità, Montella, però, inserendolo in un calcio basato su un'idea di possesso palla lo ha fatto diventare un buon/ottimo giocatore, nonostante anche lui sia vecchio (ricordiamoci ce l'anno prima era andato in B con il Villarreal).
    Ora, ovviamente non avrei investito 7 milioni per prenderlo, dato che abbiamo le pezze al c*lo, ma ormai l'abbiamo preso la speranza che ho però è che si riveli un Borja Valero 2.0, mi fido di Montella; non dimentichiamoci che nonostante abbia giocato in un campionato dove Traoré ha fatto 12 presenze ha fatto una buona stagione. Ripeto, non l'avrei preso, ma comunque ragionavo su questo possibile parallelo con Borja Valero

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio

Finirà così: giocherà mezzala, farà piangere i sassi, dopodiché verrà panchinato coi suoi 7 milioni e mezzo di cartellino più 2 e mezzo d'ingaggio; quindi, giocheremo a rotazione con Bonaventura, Cessolacci e Kuckold. Ah, a stento saremo in zona Europa League a gennaio, ça va sans dire.

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Non ricordo l'ultimo calciatore che mi ha lasciato basito come questo sosa.
    Bene o male accolgo tutti con ottimismo , curiosità , interesse e mi auguro il meglio per lui e per noi.
    Stavolta sono cosi spiazzato, deluso, amareggiato che mi sento impotente e svuotato. Galliani è riuscito anche stavolta a sferrare una pugnalata al mio cuore di tifoso. Non so cosa augurarmi e cosa mi possa aspettare da questo calciatore .
    In passato ero abituato a scommesse su calciatori dall'indubbio talento ma da rilanciare fisicamente, ( e già quelle erano ardue scommesse) ora mi devi augurare che un 31 enne diventi giocatore di spessore senza mai esserlo stato in carriera!!!!
    Io si mi ricordo chi mi lasciò ancora più perplesso...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Therealsalva Visualizza Messaggio
    Io vorrei fare un piccolo paragone con Borja Valero, giocatore medio/scarso per tutta la carriera, lento, dotato di tecnica, ma a quanto sembrava non di personalità, Montella, però, inserendolo in un calcio basato su un'idea di possesso palla lo ha fatto diventare un buon/ottimo giocatore, nonostante anche lui sia vecchio (ricordiamoci ce l'anno prima era andato in B con il Villarreal).
    Ora, ovviamente non avrei investito 7 milioni per prenderlo, dato che abbiamo le pezze al c*lo, ma ormai l'abbiamo preso la speranza che ho però è che si riveli un Borja Valero 2.0, mi fido di Montella; non dimentichiamoci che nonostante abbia giocato in un campionato dove Traoré ha fatto 12 presenze ha fatto una buona stagione. Ripeto, non l'avrei preso, ma comunque ragionavo su questo possibile parallelo con Borja Valero
    Borja scarso non si può leggere
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.