Josè Sosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
giocatore pessimo ma che sta dimostrando quanto con un giocatore di qualità di livello internazionale il ns gioco farebbe un salto enorme...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
giocatore pessimo ma che sta dimostrando quanto con un giocatore di qualità di livello internazionale il ns gioco farebbe un salto enorme...

Pessimo no, semplicemente non ha il passo per i campionati europei, però concordo che stà dimostrando quanto servirebbe un uomo davanti alla difesa dotato di lancio lungo e visione per effettuarli, insomma un Pirlo o meglio un Van Bommel che aveva anche fisico per proteggere la difesa.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Partita rovinata dai primi 15 minuti inguardabili del secondo tempo. Uno sbaglio dietro l'altro, zero carisma, zero sicurezza.
Per il resto ha un buon piede, ma il ruolo del regista non'è il suo. Può farlo, ma è un ripiego.
 
K

kolao95

Guest
Gran primo tempo, ha dimostrato per la seconda volta in pochi giorni di avere una personalità fuori dal comune, visione di gioco e una buona tecnica. Deve migliorare tanto tatticamente, spesso sbaglia i tempi del pressing e inoltre mi sembra sempre che ci vada mollo.
Comunque affianco a due bestioni come Kucka e Pasalic ha il suo perché, solo che lo vedrei meglio in un 3-5-2, avremmo più copertura.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
purtroppo ieri ho visto solo il primo tempo tra un cartone e l'altro di mia figlia......(quindi potete immaginare quanto sia riuscito a seguire la partita) ma oggi sentivo di un milan trascinato da Deu e un IMPRESCINDIBILE Sosa??
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,767
Reaction score
21,111
purtroppo ieri ho visto solo il primo tempo tra un cartone e l'altro di mia figlia......(quindi potete immaginare quanto sia riuscito a seguire la partita) ma oggi sentivo di un milan trascinato da Deu e un IMPRESCINDIBILE Sosa??

Solite iperbole del lunedì.
Il fatto è che questo giocatore fino ad ora ha fatto così schifo che quando fa qualcosa di leggermente decente nessuno può credere ai propri occhi, come una visione aliena :asd:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Gran primo tempo, ha dimostrato per la seconda volta in pochi giorni di avere una personalità fuori dal comune, visione di gioco e una buona tecnica. Deve migliorare tanto tatticamente, spesso basta i tempi del pressing e inoltre mi sembra sempre che ci vada mollo.
Comunque affianco a due bestioni come Kucka e Pasalic ha il suo perché, solo che lo vedrei meglio in un 3-5-2, avremmo più copertura.

Vedi che ci va mollo perchè dura 20-30 minuti di partita vera. Peccato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,140
Reaction score
25,864
Gran primo tempo, ha dimostrato per la seconda volta in pochi giorni di avere una personalità fuori dal comune, visione di gioco e una buona tecnica. Deve migliorare tanto tatticamente, spesso sbaglia i tempi del pressing e inoltre mi sembra sempre che ci vada mollo.
Comunque affianco a due bestioni come Kucka e Pasalic ha il suo perché, solo che lo vedrei meglio in un 3-5-2, avremmo più copertura.

Il dramma di questo giocatore è che è veramente di difficilissima collocazione tattica. Ora capisco il perchè delle difficoltà di mazzarri. Riepilogando : centrocampista verticale a tutto campo come ad esempio mezz'ala non ci può giocare perchè fa fatica fisicamente e quando va in affanno perde lucidità e di conseguenza sbaglia tecnicamente, col trequartista oggi non ci gioca più nessuno e quello sarebbe il suo ruolo garantendo assist e altrettanti tiri in curva perchè non vede la porta e calcia malissimo, attaccante esterno non se ne parla proprio, regista basso può farlo mettendo personalità e geometria ma con tutti i limiti che ha nel lavoro senza palla come chiusure preventive e marcatura.
Come la si giri e da qualsiasi punto la si guardi sarà sempre un ripiego perchè non c'è una voce nella quale sia eccelso.
Prendiamoci ciò che può dare senza storcere il naso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>