Josè Sosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
mamma mia che schifo. Non si può arrivare in Serie A nel Milan ed essere così penosi.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Giocatore da Crotone, non da Milan.

Capisco che voleva fare bene dato che sta trovando poco spazio, però ha fatto tutto ciò che NON doveva fare: gli ho visto tentare tiri da fuori improponibili (tra l'altro da lontano, poteva passarla a un compagno), movimenti lenti, poco filtro in difesa, tatticamente indisciplinato, sul finale nervoso poteva fare ulteriori danni...

Ok, i piedi saranno anche dignitosi, però tutto il resto va migliorato....e a 31 anni non la vedo semplice
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Va beh, facciamo finta che per essere stato nominato il miglior giocatore del campionato turco non sia così scarso come visto finora...
ma vorrei veramente andare a cena con Galliani per capire, anche come caratteristiche, perchè sia stato acquistato?
nel miglior dei casi è il clone scarso di Honda, anche come caratteristiche è un giocatore che non ci serviva per nessuna ragione
e avremmio potuto prendere Zielinsky per qualche milioncino in più...
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Va beh, facciamo finta che per essere stato nominato il miglior giocatore del campionato turco non sia così scarso come visto finora...
ma vorrei veramente andare a cena con Galliani per capire, anche come caratteristiche, perchè sia stato acquistato?
nel miglior dei casi è il clone scarso di Honda, anche come caratteristiche è un giocatore che non ci serviva per nessuna ragione
e avremmio potuto prendere Zielinsky per qualche milioncino in più...
E' questo il problema principale...Sosa è un trequartista (scarso) che se gli si affidano anche compiti difensivi va subito in affanno...
Probabilmente in Turchia era ''protetto' dal suo allenatore che in cambio di qualche giocata importante sorvolava sul fatto che non contribuiva alla fase difensiva...
In questo Milan un ruolo del genere non esiste...non c'è trequartista e se giochi mezz'ala ti devi sbattere...ecco spiegata la sua inutilità in questa squadra...
Che a ben vedere...stiamo a farci tante menate sul perchè Sosa è qui da noi...simply...è un pacco che Cosentino doveva piazzare assolutamente a qualcuno :)
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Va beh, facciamo finta che per essere stato nominato il miglior giocatore del campionato turco non sia così scarso come visto finora...
ma vorrei veramente andare a cena con Galliani per capire, anche come caratteristiche, perchè sia stato acquistato?
nel miglior dei casi è il clone scarso di Honda, anche come caratteristiche è un giocatore che non ci serviva per nessuna ragione
e avremmio potuto prendere Zielinsky per qualche milioncino in più...


io andrei a cena con Galliani per prenderlo a calci in bocca...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>