Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Io fatico a comprendere come un top club possa comprare giocatori per poi rendersi conto dopo pochi allenamenti che non è adeguato a lottare per un posto in prima squadra. Se era acerbo andava con trasparenza informato della volontà di prenderne il cartellino ma per poi girarlo a maturare in prestito. Il famoso patti chiari e amicizia lunga.
    Chiedere a Mancini che sta già cercando il sostituto di Montoya...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di J&B
    Dovrebbe partite Nocerino,almeno secondo le ultime news.
    Ubriaco di Milan.

Citazione Originariamente Scritto da J&B Visualizza Messaggio
    Dovrebbe partite Nocerino,almeno secondo le ultime news.
    Io conto che rifiuti ogni destinazione come fatto fino ad adesso così risparmiamo i soldi di Soriano per gennaio

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Non sarei così sicuro che Miha sia d'accordo col lasciarlo partire

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Secondo io questo ragazzo deve restare, sara molto utile
    Io capisco tutto, le ferie e il linguaggio da forum, ma "secondo io" (senza contare l'accento mancante in "sarà") fa venire i brividi....

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Julian Ross Visualizza Messaggio
    Io capisco tutto, le ferie e il linguaggio da forum, ma "secondo io" (senza contare l'accento mancante in "sarà") fa venire i brividi....
    Non è italiano...Un po' di comprensione dai

Citazione Originariamente Scritto da Julian Ross Visualizza Messaggio
    Prova a riscrivere tu la frase in senegalese...

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferito da Sportitalia, Josè Mauri per ora starebbe rifiutando qualsiasi destinazione in prestito. L'ex parmense vuole infatti giocarsela nonostante Mihajlovic gli abbia già fatto capire di non considerarlo una prima scelta a centrocampo. Possibile che per l'addio in prestito se ne riparli a Gennaio 2016.
    L'agente del calciatore, uno che ama parlare, ha detto che il ragazzo non è neanche al 50% della forma, ma che non è una novità. Lui entra in forma a fine settembre per poi essere in condizione fino alla fine del campionato.

Se così fosse aspettiamoci un giocatore diverso rispetto a quello ammirato in questo precampionato, uno che dovrebbe prendere il posto di Poli nelle gerarchie. Certo è strano un ritardo di condizione simile rispetto al gruppo...

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Io fatico a comprendere come un top club possa comprare giocatori per poi rendersi conto dopo pochi allenamenti che non è adeguato a lottare per un posto in prima squadra. Se era acerbo andava con trasparenza informato della volontà di prenderne il cartellino ma per poi girarlo a maturare in prestito. Il famoso patti chiari e amicizia lunga.
    la juve sono anni che opera così: berardi, rugani, zaza....noi invece li prendiamo per poi farli marcire in prima squadra, vedi saponara.

poi li dai via e improvvisamente giocando con continuità ti accorgi che erano bravi.
    secondo me sto mauri ha pochissime possibilità di giocare da noi, deve farsi una stagione in prestito, è talmente giovane....

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferito da Sportitalia, Josè Mauri per ora starebbe rifiutando qualsiasi destinazione in prestito. L'ex parmense vuole infatti giocarsela nonostante Mihajlovic gli abbia già fatto capire di non considerarlo una prima scelta a centrocampo. Possibile che per l'addio in prestito se ne riparli a Gennaio 2016.
    È ovvio che voglia restare, e considerando chi abbiamo in mezzo potrebbe anche avere qualche possibilità come riserva, però se l'allenatore gli ha fatto capire di non vederlo allora sarebbe meglio che andasse un anno in prestito, perché ha bisogno di giocare.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.