Josè Mauri

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non ho capito infatti se è meglio come centrale o laterale.
 
R

Renegade

Guest
Non ho capito infatti se è meglio come centrale o laterale.

Mezzala tutta corsa, polmoni e doppia fase. Quindi un ruolo alla Gattuso. In un centrocampo a due invece sarebbe un ottimo interno. Le caratteristiche sono quelle di Rino e quelle di Mascherano. Speriamo raggiunga il loro livello. Di certo non è un cc di qualità.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mezzala tutta corsa, polmoni e doppia fase. Quindi un ruolo alla Gattuso. In un centrocampo a due invece sarebbe un ottimo interno. Le caratteristiche sono quelle di Rino e quelle di Mascherano. Speriamo raggiunga il loro livello. Di certo non è un cc di qualità.

Che sono diversissimi, Mascherano non è uno che corre a perdifiato, esattamente come de Jong.
 
R

Renegade

Guest
Che sono diversissimi, Mascherano non è uno che corre a perdifiato, esattamente come de Jong.

Mascherano però può fare la doppia fase, è più rapido ed è più incisivo rispetto all'olandese che a parte l'intervento spettacolare e il recupero palla non ha nulla. Se Mauri diventa un ibrido tra l'argentino e Rino è già qualcosa. O meglio, è una cosa molto positiva.

Si ma non è tecnico, che te ne fai se non è tecnico ? Tutti uguali i non tecnici, che schifo

Tu però hai stile nel fare quello che stai facendo :fuma:. In rosa comunque non c'è nessun centrocampista tecnico. Montolivo forse, ma due anni fa. Il resto tutti mediani e incursori.

Beh adesso non passiamo da un eccesso all'altro, a calcio si gioca pur sempre con i piedi.

Non ci posso credere... E' il caso di dirlo: parole mefistofeliche.

Eh va bene tutto dai, ma anche Nainggolan non è un mostro coi piedi eppure, sto Mauri non è certo uno scarparo

Ma li hai visti De Jong e Nainggolan? Il secondo ha doppia fase, un tiro della madonna, polmoni d'acciaio, 90 min di corsa, capacità di passarla e inserirsi... Siamo su due pianeti differenti. De Jong è un fabbro. Nainggolan una mezzala fisica. Effettivamente l'ex-Cagliari è un calciatore a cui Mauri potrebbe ispirarsi a livello tattico
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Io personalmente non lo conosco bene e leggendo i vostri commenti non ci ho capito assolutamente nulla di che tipo di giocatore sia .
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ma li hai visti De Jong e Nainggolan? Il secondo ha doppia fase, un tiro della madonna, polmoni d'acciaio, 90 min di corsa, capacità di passarla e inserirsi... Siamo su due pianeti differenti. De Jong è un fabbro. Nainggolan una mezzala fisica. Effettivamente l'ex-Cagliari è un calciatore a cui Mauri potrebbe ispirarsi a livello tattico

Si ma io mica parlavo di DeJong, parlavo di Mauri, che è un giocatore completamente diverso dall'olandese.

Definirlo ''mediano'' già di per se è errato, tutto qui, non è un giocatore monofase, non è nemmeno un regista chiaro ma quello immagino si sapesse no ?
 
Alto
head>