Josè Mauri

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
E' un '96 alla prima partita seria col Milan, se qualcuno pensava potesse essere titolare da subito era un folle.

Bisogna avere pazienza. Tanta.
 
R

Renegade

Guest
E' un '96 alla prima partita seria col Milan, se qualcuno pensava potesse essere titolare da subito era un folle.

Bisogna avere pazienza. Tanta.

Già ma soprattutto non è un centrocampista di tecnica regia e qualità come sognavano in molti. Potrà essere un nuovo Mascherano, quindi interditore e doppia fase.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Già ma soprattutto non è un centrocampista di tecnica regia e qualità come sognavano in molti. Potrà essere un nuovo Mascherano, quindi interditore e doppia fase.
[MENTION=1619]Renegade[/MENTION] , tu e la tua ossessione , giusta , di un centrocampista tecnico , mi fa morire dal ridere .
P.S non è un offesa , mi fai divertire , quando smadonni, che manca un cc tecnico :fuma:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Già ma soprattutto non è un centrocampista di tecnica regia e qualità come sognavano in molti. Potrà essere un nuovo Mascherano, quindi interditore e doppia fase.

[MENTION=1619]Renegade[/MENTION] , tu e la tua ossessione , giusta , di un centrocampista tecnico , mi fa morire dal ridere .
P.S non è un offesa , mi fai divertire , quando smadonni, che manca un cc tecnico :fuma:

Mamma che chiodo fisso sta storia oh...

Vabbè stavolta ha ragione, il nostro centrocampo non brilla per qualità cristallina.
 
R

Renegade

Guest
Mamma che chiodo fisso sta storia oh...

Il centrocampo del Lione prendeva e gestiva palla come fosse il Barcellona. Il nostro era ridicolo al confronto. Per non parlare del possesso palla nel secondo tempo. E' che hai una preferenza per gli interditori e quindi vedi la mia come un'ossessione quando invece è solo una necessità evidente nella nostra rosa.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Vabbè stavolta ha ragione, il nostro centrocampo non brilla per qualità cristallina.
Il centrocampo del Lione prendeva e gestiva palla come fosse il Barcellona. Il nostro era ridicolo al confronto. Per non parlare del possesso palla nel secondo tempo. E' che hai una preferenza per gli interditori e quindi vedi la mia come un'ossessione quando invece è solo una necessità evidente nella nostra rosa.
un centrocampista tecnico non è per forza un regista, se giochi con De Jong davanti alla difesa più due centrocampisti di qualità va benissimo lo stesso anche se non hai il regista.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il centrocampo del Lione prendeva e gestiva palla come fosse il Barcellona. Il nostro era ridicolo al confronto. Per non parlare del possesso palla nel secondo tempo. E' che hai una preferenza per gli interditori e quindi vedi la mia come un'ossessione quando invece è solo una necessità evidente nella nostra rosa.

Sbagliato. Non ho nessuna ossessione per nessuno a differenza tua. A me piacciono i giocatori forti se non s'è capito. Tornando in topic Mauri è giovanissimo ed ha bisogno con pazienza di crescere, a me piace da matti.
 
R

Renegade

Guest
un centrocampista tecnico non è per forza un regista, se giochi con De Jong davanti alla difesa più due centrocampisti di qualità va benissimo lo stesso anche se non hai il regista.

E io che vado dicendo? Che serve un regista o un centrocampista tecnico. Un Gundogan o un Pjanic.

Comunque ripeto che Mauri non è il regista che molti credevano fosse. Speriamo si evolva alla Mascherano invece.
 

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
Mah... Troppo basso e mingherlino. Speriamo piuttosto che non diventi un gargano bis. A me non fa impazzire, come regista non ci può stare cmq. Neanche come De Jong. Al massimo interno destro
 
Alto
head>