Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 206

Discussione: Josè Mauri

Senior Member L'avatar di Jino
    A quanto pare piccolo problemino al ginocchio nel finale di gara, speriamo non sia niente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    A quanto pare piccolo problemino al ginocchio nel finale di gara, speriamo non sia niente.
    Già speriamo!!! Ancora non hanno detto nulla
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Già speriamo!!! Ancora non hanno detto nulla
    non ha niente, ha già ripreso la preparazione.

Oggi davanti la difesa non mi è piaciuto tanto, male come tempi di giro palla. Per dire il tanto criticato De Jong nella ripresa nella stessa posizione ha fatto una partita di tutt'altro livello. Per ora il ragazzo lo vedo meglio interno di centrocampo.

Bannato
    E vero non un granche da regista ma era una prova e ci sta, come hai detto il suo ruolo non è quello.
    Io confido molto su quel ragazzo spero che giochi parecchio

Bannato
    mauri è tutto meno che un regista. Attualmente l'unico che sa dettare i tempi di gioco è montolivo che è scarso. Serve un'altro centrocampista sicuro se poi pensano che bertolacci e mauri sono registi contenti loro e non si stupissero se non arriviamo in champions.

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Oggi davanti la difesa non mi è piaciuto tanto, male come tempi di giro palla. Per dire il tanto criticato De Jong nella ripresa nella stessa posizione ha fatto una partita di tutt'altro livello. Per ora il ragazzo lo vedo meglio interno di centrocampo.
    Sei sicuro? ho visto molto distrattamente la partita ieri sera,
    la mia impressione era che Mauri non facesse lanci lunghi ma però avesse la tendenza a verticalizzare molto e anche velocemente,
    a De Jong nel secondo tempo gli ho visto magari fare aperture più ampie ma sempre con poca precisione

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    la mia impressione era che Mauri non facesse lanci lunghi ma però avesse la tendenza a verticalizzare molto e anche velocemente,
    a De Jong nel secondo tempo gli ho visto magari fare aperture più ampie ma sempre con poca precisione
    Sono d'accordo a metà, De Jong effettivamente ha fatto questo ma Mauri non mi ha entusiasmato, per ora non lo vorrei titolare.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    De Jong ieri nel secondo tempo ha sbagliato diversi passaggi, ma se dobbiamo parlare di movimenti, impatto sulla partita etc etc è chiaro Nigel sia ad oggi di tutt'altro livello. Vista la differenza d'età non mi sorprendo nemmeno.

Mauri ha provato anche passaggi in verticale complicati, vista l'età è sintomo di grande personalità, ma si vede che il ragazzo non ha paura di niente e questo di lui già mi fa impazzire. Però ripeto, ad oggi fare l'interno di centrocampo dove sarebbe sicuramente più libero di rischiare e sbagliare per me è l'ideale. Per arrivare nel delicato ruolo davanti la difesa per me gli serve ancora del tempo.

Member
    Ieri ha fatto pena, speriamo...

Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.