Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829
Risultati da 281 a 289 di 289

Discussione: Josè Mauri

Member
    Ma solo io penso che J. Mauri meritava più spazio in questi anni rispetto ai Montolivo e Bertolacci? In fondo è arrivato a 20 anni, sulle poche partite che ha giocato non l'ha fatte male anzi...
    “Il fascino del Milan dipende dalla storia e dalle vittorie e come sono arrivate queste vittorie. Ci sono altre vittorie che non vengono ricordate ma quelle del Milan, tutte" - Leonardo Nascimento de Araújo

Member L'avatar di uolfetto
    Citazione Originariamente Scritto da Mika Visualizza Messaggio
    Ma solo io penso che J. Mauri meritava più spazio in questi anni rispetto ai Montolivo e Bertolacci? In fondo è arrivato a 20 anni, sulle poche partite che ha giocato non l'ha fatte male anzi...
    rimanendo alle ultime due stagioni non è proprio il giocatore adatto al gioco di gattuso, quindi lui non lo vedeva per nulla. magari con un altro allenatore si sarebbe ritagliato più spazio come rincalzo.
    buonista

Member
    Citazione Originariamente Scritto da uolfetto Visualizza Messaggio
    rimanendo alle ultime due stagioni non è proprio il giocatore adatto al gioco di gattuso, quindi lui non lo vedeva per nulla. magari con un altro allenatore si sarebbe ritagliato più spazio come rincalzo.
    Effettivamente, al Napoli di Sarri probabilmente avrebbe avuto più spazio. Se lo vedo bene con il gioco di Sarri. Se lo prende l'Atalanta di Gasp (se rimane) o la Roma (se va alla Roma) secondo me può ritagliarsi un bello spazio.
    “Il fascino del Milan dipende dalla storia e dalle vittorie e come sono arrivate queste vittorie. Ci sono altre vittorie che non vengono ricordate ma quelle del Milan, tutte" - Leonardo Nascimento de Araújo

BFMI-class member L'avatar di gabri65
    Io la penso come te, ma quando l'ho detto mi sono preso insulti e prese in giro. Poi ci siamo lamentati che Gattuso fa giocare sempre i soliti. Io spero che se ne vada, così non avrò più da discuterne, e contemporaneamente José faccia bene, primo perché se lo merita, secondo perché così impariamo a denigrare presunti giocatori indegni. Ma credo ci sia gente che non riuscirà mai a imparare dagli errori.
    "Tutto quello che si muove sull'erba, colpiscilo. Se è la palla, pazienza." -- Nereo Rocco ai suoi difensori

#433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT

Member L'avatar di uolfetto
    Effettivamente, al Napoli di Sarri probabilmente avrebbe avuto più spazio. Se lo vedo bene con il gioco di Sarri. Se lo prende l'Atalanta di Gasp (se rimane) o la Roma (se va alla Roma) secondo me può ritagliarsi un bello spazio.
    da giovanissimo al parma sembrava molto promettente. lo abbiamo preso noi e non ha fatto più nulla praticamente, anche nella stagione in prestito ad empoli fece male. magari se trova una situazione ideale può ancora "sbocciare", è un terno al lotto comunque.
    buonista

Member
    Oggi scade il suo contratto, tra i tre (Montolivo, Bertolacci e JoseMauri) è quello che mi dispiace di più, secondo me è stato usato pochissimo e poteva come riserva dire la sua in questi anni di magra. In bocca al lupo per la carriera, quando è sceso in campo ha sempre dato tutto. In più è molto giovane potrà fare una buona carriera nelle squadre di media classifica di A (Samp, Fiorentina, Udinese, Sassuolo).

Member L'avatar di Konrad
    Oggi scade il suo contratto, tra i tre (Montolivo, Bertolacci e JoseMauri) è quello che mi dispiace di più, secondo me è stato usato pochissimo e poteva come riserva dire la sua in questi anni di magra. In bocca al lupo per la carriera, quando è sceso in campo ha sempre dato tutto. In più è molto giovane potrà fare una buona carriera nelle squadre di media classifica di A (Samp, Fiorentina, Udinese, Sassuolo).
    Mauri a 0 ancora non ha trovato squadra. La cosa non mi sorprende...
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Josè, non abbiamo mai creduto in te ed è un peccato.
    Ti auguro il meglio
    La liberazione è arrivata... ora bisogna spazzare via le macerie e iniziare a ricostruire.

Stiamo tornando... e non ce ne sarà per nessuno! #WeAreACMilan

Junior Member
    se non trova squadra potremmo offrirgli 100 k€ per fare il 6° centrocampista ,l'ho visto a San Siro quest'anno e non mi è dispiaciuto

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.