Josè Mauri

matteodb

New member
Registrato
15 Novembre 2018
Messaggi
152
Reaction score
1
Mauri è un ragazzo in gamba, lo andavo a vedere quando aveva 17 anni e mi ricordo la sua stagione a parma.
Ha bisogno di fiducia, ma è molto meglio di Montolivo e Cessolacci.

allora da rinnovare e tenere come ultimo CC! e magari da dare in prestito da Giugno in modo che possa giocare con continuità e crescere altrove

i due bidoni che hai citato da regalare a chi se li piglia già da gennaio
 
A

Anguus

Guest
Giocatore sottovalutato a mio avviso, però è uno dei pochi che quando viene chiamato a dare il suo contributo dà sempre l'anima nonostante non giochi da mesi, si vede che è legato alla maglia, e credo che sia anche un uomo spogliatoio, di quelli che va d'accordo un po' con tutti. Io rinnoverei ed eventualmente cederei in prestito a Giugno
 
A

Anguus

Guest
allora da rinnovare e tenere come ultimo CC! e magari da dare in prestito da Giugno in modo che possa giocare con continuità e crescere altrove

i due bidoni che hai citato da regalare a chi se li piglia già da gennaio

Bertolacci è da multa, io non riesco a credere che sia quello il suo reale livello, secondo me ci mette del suo per fare volontariamente schifo. Ma la colpa la do in concorso a chi in Estate ha voluto tenerlo "Perché era rimasto sorpreso".
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Ricordiamo sempre che ieri abbiamo giocato con semi professionisti ed è entrato a mezz'ora dalla fine quando gli altri stavano finendo la benzina..

Per me questo è uno da serie B

anche io ho l'impressione che purtroppo abbia fatto bella figura solo perchè ormai gli avversari erano in palese difficoltà. Un'altra chance non gliela negherei, ma la prova di ieri secondo me non è del tutto significativa.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
anche io ho l'impressione che purtroppo abbia fatto bella figura solo perchè ormai gli avversari erano in palese difficoltà. Un'altra chance non gliela negherei, ma la prova di ieri secondo me non è del tutto significativa.

Questo discorso lo capirei se fosse uno al debutto, ma non lo è... ha dato prova di continuità nel Parma giocando titolare.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,228
Reaction score
16,074
Ricordiamo sempre che ieri abbiamo giocato con semi professionisti ed è entrato a mezz'ora dalla fine quando gli altri stavano finendo la benzina..

Per me questo è uno da serie B

Va bene che abbiamo giocato con dei presunti scarsi, ma non capisco perché viene continuamente subissato questo ragazzo. Come può dimostrare se gioca due mezze partite ogni 8 mesi. E' giovane e dimostra una minima personalità, tenuto conto che sta in mezzo a dei mediocri. Ieri sera non ha sbagliato un passaggio, ha fatto un paio di lanci interessanti e ha provato a mettersi in mostra. Il ragazzo ha bisogno di giocare, invece che essere tenuto a marcire in panchina ormai da due anni. Bakayoko ha fatto pena per non so quante partite, ed adesso sembra inamovibile, perché lui non ha le solite chances? Inizio a chiedermi su quali basi viene giudicato, forse è solo pregiudizio dato da credenze popolari?
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Questo discorso lo capirei se fosse uno al debutto, ma non lo è... ha dato prova di continuità nel Parma giocando titolare.

tranquillo, sto parlando per ieri. Più facile fare bella figura entrando bello fresco di fronte ad avversari scarsi e scoppiati. A parma e empoli non l'ho mai visto, non so come giocasse.
Se si confermasse sarei ovviamente il primo ad essere felice.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,228
Reaction score
16,074
Uno scarso, a detta di tanti. Un bidone, a detta di molti. Intanto con il Bologna è l'unico che ha avuto il coraggio di fare due passaggi verso la porta avversaria, non verso la nostra. E finché è stato in campo con la Fiorentina, se non altro non ne abbiamo buscate. Uscito per crampi perché, Cr*sto di un D*o, in due anni è l'unica volta che faceva una partita eventualmente completa, scommetto che qualcuno lo vorrebbe anche accusare di avere scarso fisico. Fa sch*fo ... e certo, perché giocare con accanto Calabria o Bertolacci mezzeali, come normalmente gli capita, dovrebbe in realtà renderlo un nuovo Pirlo.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,933
Reaction score
360
Uno scarso, a detta di tanti. Un bidone, a detta di molti. Intanto con il Bologna è l'unico che ha avuto il coraggio di fare due passaggi verso la porta avversaria, non verso la nostra. E finché è stato in campo con la Fiorentina, se non altro non ne abbiamo buscate. Uscito per crampi perché, Cr*sto di un D*o, in due anni è l'unica volta che faceva una partita eventualmente completa, scommetto che qualcuno lo vorrebbe anche accusare di avere scarso fisico. Fa sch*fo ... e certo, perché giocare con accanto Calabria o Bertolacci mezzeali, come normalmente gli capita, dovrebbe in realtà renderlo un nuovo Pirlo.

esatto, a me è piaciuto molto, da non sottovalutare il punto che hai toccato sui compagni di reparto e nonostante questo oggi non ha affatto deluso, anzi, ha preso un sacco di falli, tra cui quello dopo un sombrero.
Sono molto curioso di vederlo in mezzo ai due neri.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Non mi sembra così scarso da meritare anni di panchina, nonostante i cambi di allenatore

Poi boh facile giudicare vedendo due partite
 
Alto
head>