Josè Mauri

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Jose Mauri non mi pare abbia cannato altre partite oltre a quella di giovedì.. va benissimo come 3° alternativa. Deve trovare però una squadra che gli possa dre continuitàà
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
posso capire le difficoltà di cedere Sosa xkè non vuole andarsene e ok...posso capire le difficoltà per cedere Niang xkè è un demente che rifiuta tutto e ok...ma che questo al 30/08 sia ancora in rosa è inspiegabile...non esiste al mondo una roba del genere...
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
da panchinaro dell'Empoli retrocesso a primo cambio come mezz'ala del nuovo Milan...ottimo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Il dubbio resta: è rimasto perchè Montella ha voluto cosi o perchè nessuno se l'è filato?
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
fermo praticamente da 2 anni......

vice Biglia...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ma non era titolare nemmeno all'Empoli?? Sinceramente sto qui è un mistero, nelle amichevoli sembra decente ma poi nessuno lo fa giocare
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,070
Reaction score
4,275
A fine stagione se ne va fuori dai cojoni.
Nanazza di mezzo giocatore.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
A me questo ragazzetto sta anche simpatico...aspettero' con impazienza la scadenza del contratto per proporgli un lavoro da giardiniere a casa mia.... :ghign:.... se non trova un'altra sistemazione ovviamente.....
 
Alto
head>