Josè Mauri

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per quanto riguarda il forum è vero :sisi:

Beh si, se si pensa che il suo procuratore ha detto va dove su di lui c'è un progetto tecnico e garanzie di giocare, il suo arrivo significa che c'è fiducia ed aspettativa.

Non lo dico io :fuma: è quello che leggo, mi pare l'unico acquisto che convince tutti, mentre ci sono "dubbi vari" su Bertolacci, Bacca o Luiz Adriano

Sì ma gli addetti ai lavori non mi pare lo stiano calcolando un grnchè come gli altri due (giustamente visto il prezzo).
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Quindi il suo ruolo sarebbe al posto di de jong?
Da quel che ho visto e sentito è un vero e proprio doppione di De Jong.
La differenza a livello di ruoli è che come è scritto nel post d'apertura può giocare anche da mezzala, mentre De Jong praticamente no.

In mancanza dell'arrivo del regista, giocherei a due con Montolivo e Jose Mauri, ma ormai è deciso questo 4312 quindi vedremo...

Comunque rinnovo di De Jong evitabile. Siamo già a 3 giocatori che, preferibilmente, giocano davanti la difesa
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,924
Reaction score
2,540
Il migliore acquisto (verrebbe da dire l'unico acquisto realmente convincente) di questa sessione, almeno al momento.
Speriamo possa ritagliarsi il suo spazio. E' uno dei pochi della rosa attuale che, in uno slancio di ottimismo, riuscirei a vedere in un grande Milan da qui a 6-7 anni...
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
Abbiamo speso nulla per lui ma va a finire che sara' il migliore acquisto del Milan. Spero soltanto che non ci siano inutili gerarchie che vedano ad esempio quel mediocre di Montolivo per forza titolare a discapito di Jose
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ben tornato :fuma:
jose-mari-dest.jpg
 
Alto
head>