Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 255

Discussione: Josè Mauri

Il prossimo anno deve essere ceduto in prestito in qualche squadra da media-bassa classifica per farsi le ossa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    A me a pelle non sembra uno da grande squadra. Poi boh, forse mi sbaglio, perlomeno lo spero.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    A me a pelle non sembra uno da grande squadra. Poi boh, forse mi sbaglio, perlomeno lo spero.
    è troppo gracile

Sì ma non avete centrato il punto. E' gracile, è acerbo, non è da grande squadra, deve farsi le ossa. Ok, tutto quello che volete voi. Ma perché non dargli qualche minuto finale a risultato acquisito? Solo per farvi capire: Davide Calabria e Rodrigo Ely hanno più presenze di Josè Mauri, persino Menez al 10% contro l'Udinese ha esordito in questa stagione prima di lui (ma vabbè, è Menez, è già più comprensibile). Stai dando dei minuti finali a Balotelli e Boateng, giocatori che non sono tuoi, giocatori che sono finiti, giocatori che non sono giocatori e che non ti danno nulla, ma al massimo ti tolgono qualcosa, che male ti fa buttare dentro un giovane e fargli assaporare il campo? Almeno lo facessero giocare in primavera. Boh, ribadisco che è una gestione che mi sfugge sempre di più.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Sì ma non avete centrato il punto. E' gracile, è acerbo, non è da grande squadra, deve farsi le ossa. Ok, tutto quello che volete voi. Ma perché non dargli qualche minuto finale a risultato acquisito? Solo per farvi capire: Davide Calabria e Rodrigo Ely hanno più presenze di Josè Mauri, persino Menez al 10% contro l'Udinese ha esordito in questa stagione prima di lui (ma vabbè, è Menez, è già più comprensibile). Stai dando dei minuti finali a Balotelli e Boateng, giocatori che non sono tuoi, giocatori che sono finiti, giocatori che non sono giocatori e che non ti danno nulla, ma al massimo ti tolgono qualcosa, che male ti fa buttare dentro un giovane e fargli assaporare il campo? Almeno lo facessero giocare in primavera. Boh, ribadisco che è una gestione che mi sfugge sempre di più.
    Mihajlovic non è stupido. I calciatori li vede tutti i giorni in allenamento. Se preferisce far giocare Balotelli e Boateng è perché evidentemente li ritiene più pronti di José Mauri. Questo dovrebbe far capire il livello del calciatore. Per me molto basso. Non perché gracile o altro. Io da quel poco che ho visto ho avuto l'impressione di un calciatore non pronto proprio a livello tecnico. Non da Milan. Ok che siamo in un fosso, ma giocare nel Milan non è come giocare nel Parma. Poi per l'amor del cielo, il ragazzo è giovane e può ancora crescere e stupire! Mica dico di no. Ma per ora mi lascia perplesso. Inoltre si dicevano le stesse cose di Rugani "Perché Allegri non lo fa giocate etc." in coppa Italia contro l'inter si è capito il motivo. Bada bene, io ero proprio uno di quelli che si chiedeva perché Rugani non giocava. Pensavo che Allegri fosse del tutto matto, ma alla fine il vero matto ero io e non lui. Quindi io darei fiducia a Miha e basta.

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Mihajlovic non è stupido. I calciatori li vede tutti i giorni in allenamento. Se preferisce far giocare Balotelli e Boateng è perché evidentemente li ritiene più pronti di José Mauri. Questo dovrebbe far capire il livello del calciatore. Per me molto basso. Non perché gracile o altro. Io da quel poco che ho visto ho avuto l'impressione di un calciatore non pronto proprio a livello tecnico. Non da Milan. Ok che siamo in un fosso, ma giocare nel Milan non è come giocare nel Parma. Poi per l'amor del cielo, il ragazzo è giovane e può ancora crescere e stupire! Mica dico di no. Ma per ora mi lascia perplesso. Inoltre si dicevano le stesse cose di Rugani "Perché Allegri non lo fa giocate etc." in coppa Italia contro l'inter si è capito il motivo. Bada bene, io ero proprio uno di quelli che si chiedeva perché Rugani non giocava. Pensavo che Allegri fosse del tutto matto, ma alla fine il vero matto ero io e non lui. Quindi io darei fiducia a Miha e basta.
    Ho la vaga impressione che non sia semplicemente una questione tecnica. Chi ha orecchie per intendere intenda.

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Ho la vaga impressione che non sia semplicemente una questione tecnica. Chi ha orecchie per intendere intenda.
    Vabbé, ragazzi, ma non è che tutti quelli che non giocano si drogano

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Vabbé, ragazzi, ma non è che tutti quelli che non giocano si drogano
    No assolutamente, non parlavo di quello, anche perché non mi sembra il tipo
    Stavo pensando a certi cambi, diciamo...non troppo autonomi, ma più tassativi...

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    stasera è entrato bene.

merita un finale di stagione da titolare, al posto di altri fancazzisti.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

Senior Member L'avatar di kolao95
    Si è impegnato molto. Bravo José. Meriterebbe sicuramente di scalare le gerarchie.
    "Abbiamo una grande responsabilità. I tifosi vogliono rivedere il Milan in alto. Tutti i tifosi si aspettano di tornare ai vertici del calcio mondiale."
    -Yonghong Li.

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.