Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 206

Discussione: Josè Mauri

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    In realtà quando arrivò al Milan, arrivò con tutt'altre premesse. Gli avevano dato altre indicazioni sul suo impiego. Credo che nessuno vorrebbe vederlo titolare, sarebbe un rischio troppo grosso considerando quanto è acerbo, ma almeno qualche minuto finale a risultato acquisito...è davvero triste andare a leggere che ha fatto 0 presenze quest'anno...e quei due là...quei due cosi in attacco hanno accumulato presenze su presenze..
    Concordo, Balotelli e Boateng si sta provando a recuperarli per chissà quale oscuro motivo, sono finiti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    cosa è stato preso a fare? ma è cosi scarso ?

Milan7champions
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Alkampfer Visualizza Messaggio
    cosa è stato preso a fare? ma è cosi scarso ?
    Bella domanda, prossimo anno deve fare esperienza in una squadra minore e crescere. Doveva andare in prestito a gennaio invece di stare in panchina a non far nulla

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Concordo, Balotelli e Boateng si sta provando a recuperarli per chissà quale oscuro motivo, sono finiti.
    Esatto..scelte assurde..piuttosto di sprecare tempo con quei due incapaci sposto Honda o Bertolacci in trequarti e metto Jose Mauri..mi pare impossibile sia così scarso..a Parma sembrava un baby campione

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Esatto..scelte assurde..piuttosto di sprecare tempo con quei due incapaci sposto Honda o Bertolacci in trequarti e metto Jose Mauri..mi pare impossibile sia così scarso..a Parma sembrava un baby campione
    Non un baby campione ma un giocatore utile, chiaro che senza un minimo di continuità e vedendoti scavalcato da sacchi di sterco, non riesci a dare alcun contributo neanche in allenamento

Avendolo visto in poche occasioni difficile giudicarlo con obiettività. Però a differenza di ely, niang, calabria (dei nomi a caso) non ho mai visto un giocatore con qualità promettenti. Se la gioca con bertolacci.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Junior Member L'avatar di JesusHeKnows
    Io con l Alessandria ho notato una certa velocità nel cambio di gioco che nessun centrocampista della nostra rosa presenta tra le sue qualità.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Poi Mihajlovic è uno che i giovani li lancia. L'ha sempre fatto. Se non ha mai provato Mauri in favore di un Boateng significa che o è veramente scarso o c'è qualcos'altro sotto. Propendo per la seconda
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Poi Mihajlovic è uno che i giovani li lancia. L'ha sempre fatto. Se non ha mai provato Mauri in favore di un Boateng significa che o è veramente scarso o c'è qualcos'altro sotto. Propendo per la seconda
    Forse non lo vede cosi pronto, ha detto di credere nel ragazzo per il futuro, non credo mentisse. Vede capacità ma non lo vede pronto.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Forse non lo vede cosi pronto, ha detto di credere nel ragazzo per il futuro, non credo mentisse. Vede capacità ma non lo vede pronto.
    Probabilmente è acerbo, ma quando vedo in campo Boateng mi viene il crimine... Piuttosto butterei uno della Primavera
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.