Jose Mauri vicino all'Atalanta, trattativa in corso

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Ricordiamolo: De Jong il giocatore più pagato del Milan al pari di Montolivo: 3.5 milioni all'anno fino al 2018.
Robinho e Zaccardo fanno un baffo a De Jong. Sei anni al Milan per non fare nulla di buono.
sicuro ? era , ora 2.5 x 2 anni max , credo
lo regalerei pagandolo pure alla juve , ci ha distrutto x 3 anni , non e' colpa sua ma az..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,463
Reaction score
1,752
MA che ingaggio gli abbiam dato? Cioè ingaggione+fratello e poi ci accorgiamo che è poca roba? Speriamo che in prestito (cederlo adesso non avrebbe senso visto che tra l'altro ci darebbero spiccioli) dimostri di valere e possa tornare utile l'anno prossimo.

Altro segnale dell'avvicinamento di Cigarini.
Pietà, tra gli incubi che ci perseguitano da anni restano solo lui e Adebayor quelli che non si sono avverati.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,463
Reaction score
1,752
Ricordiamolo: De Jong il giocatore più pagato del Milan al pari di Montolivo: 3.5 milioni all'anno fino al 2018.
Robinho e Zaccardo fanno un baffo a De Jong. Sei anni al Milan per non fare nulla di buono.
sicuro ? era , ora 2.5 x 2 anni max , credo
lo regalerei pagandolo pure alla juve , ci ha distrutto x 3 anni , non e' colpa sua ma az..
Sì, De Jong ha rinnovato a 2,5 milioni.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,437
Reaction score
909
Atalanta e sassuolo sono state le succursali della juve negli ultimi anni. Ci servirebbe una squadra di serie A (che non sia il Genoa) che ci valorizzi I giovani o si prenda gli esuberi. Senza pierpaolo Marino che era legato all'ambiente bianconero io intensificherei i rapporti di alleanza con gli orobici e le operazioni paletta e Jose mauri andrebbero in quel senso
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Come riporta Di Marzio, Jose Mauri è sempre più vicino a lasciare il Milan. Il giovane centrocampista è richiesto da Chievo e Atalanta; soprattutto i bergamaschi sono forti sul giocatore: c'è una trattativa in corso, che riguarda soprattutto l'ingaggio di Mauri, piuttosto alto.

Mi raccomando dopo Gori (che vale 70 Donnarumma) regaliamo anche questo
 
Alto
head>