Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 197

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Laudisa: per Josč Mauri pronto contratto fino al 2019
    chissą come mai quando non c'č da scucire manco 1 euro si preparano gią i contratti ehehe mentre per acquisti FONDAMENTALI si ritarda o si aspetta all'infinito...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Localitą
    UK
    Laudisa: per Josč Mauri pronto contratto fino al 2019
    ottimo, ora mi interessa anche vedere come ci muoviamo in uscita. C'č tanta gente che vorrei vedere lontano anni luce da Milanello

Senior Member
    Non ci credo ancora

Galliani era impegnato nella nuova inaugurazione di Giannino e (forse) piazziamo il primo colpo decente, lol

Junior Member
    Nemmeno io..comunque č da prendere al volo

Senior Member L'avatar di Serginho
    Localitą
    West Sussex
    Ottimo se venisse ufficializzato

Il centrocampo teorico sarebbe Montolivo, De Jong, Witsel, Poli, Jose' Mauri piu' un altro paio di pedine (magari Van Ginkel?), servirebbe un giocatore con doti di regia, Montolivo chiaramente non basta. Logicamente Muntari non dovrebbe nemmeno esser preso in considerazione

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Č un giovane di grandi prospettive, ma sinceramente Iniesta lo lascerei perdere...
    Ha la stessa completezza tecnica e duttilitą tattica del grande spagnolo, come lui ti da la sensazione di poter fare tutto in campo. E' chiaro che non č possibile paragonare giocatori con etą e carriere totalmente diverse, ma l'impressione tecnica di base č quella. Non mi sembra un giocatore di passaggio nel Milan né, ad istinto, uno che quando entra in campo si cerca immediatamente il posto in panchina. Spero vivamente di non sbagliarmi, eh...

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Localitą
    Modena
    Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano su Sky, il Milan č vicinissimo a chiudere per Josč Mauri. Si chiuderą definitivamente dopo che il Parma verrą decretato ufficialmente fallito.

Il giocatore sembrava vicino alla Fiorentina, ma Josč Mauri sarą rossonero.
    Per quelle volte che l'ho visto a me č piaciuto molto, come prima riserva mi va benissimo.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Bannato
    Localitą
    Milano
    Dal Parma era da prendere anche Cerri, uno degli attaccanti pił promettenti che come al solito č stato lasciato alla Juve

Member
    ottimo...

Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.