Josè Mauri vicinissimo al Milan. Si chiude a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Saranno 3 mesi che lo abbiamo bloccato stando alla stampa. E' incredibile come non si riesca a chiudere in tempi umani per un giocatore decente.
A me piace. In prospettiva è un acquisto mille volte più utile e sensato di Bertolacci...

sono curioso anche io di vederlo...tecnicamente mi pare molto valido,c è chi dice che possa giocare davanti alla difesa.Sarebbe una bella sorpresa,magari ci azzecchiamo il colpo.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Acquistare e dare in prestito al Genoa. Per me sarebbe un affare perfetto.

Sappiamo benissimo che da noi non sara titolare e con il solo campionato sarebbe un spreco lasciarlo marcire in panchina.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
sono curioso anche io di vederlo...tecnicamente mi pare molto valido,c è chi dice che possa giocare davanti alla difesa.Sarebbe una bella sorpresa,magari ci azzecchiamo il colpo.

Ha le caratteristiche per farlo. Magari inizialmente sarebbe meglio fargli fare la mezz'ala, ma lo si potrebbe tranquillamente impostare col tempo anche in quel ruolo. L'età è dalla sua parte.
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Maaaaaamma mia.... Neanche per la pace israelo-palestinese ci vuole tutto sto tempo. Se per prendere un ragazzetto 18 enne(che io vorrei!!) da una squadra fallita ci vuole tutto sto tempo non oso immaginare quando dovremo sparare le tanto promesse carte da 40/50 milioni quanto ci vorrà...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Acquistare e dare in prestito al Genoa. Per me sarebbe un affare perfetto.

Sappiamo benissimo che da noi non sara titolare e con il solo campionato sarebbe un spreco lasciarlo marcire in panchina.

stesso discorso per Zappacosta e Baselli, questo sarebbe lavorare sotto un proggetto, qualcosa di utopico per noi
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
sono curioso anche io di vederlo...tecnicamente mi pare molto valido,c è chi dice che possa giocare davanti alla difesa.Sarebbe una bella sorpresa,magari ci azzecchiamo il colpo.

Questo ragazzo può fare tutto, nelle sue vene scorre calcio anziché sangue, e come ogni buon argentino conosce ogni angolo del campo. Ma dovrà scegliere presto il ruolo, senza giri di testa, e nella scelta sarà fondamentale il lavoro del proprio maestro, che dovrà condurlo là dove lo attende il proprio destino. Sinisa, a te: attento a non fare danni, ok? :)
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Acquistare e dare in prestito al Genoa. Per me sarebbe un affare perfetto.

Sappiamo benissimo che da noi non sara titolare e con il solo campionato sarebbe un spreco lasciarlo marcire in panchina.

quasi sicuramente finirebbe davvero in panchina, però Miha è uno che i giovani li valorizza, non mi stupirei se lanciasse qualche giovane della primavera, stessa cosa per mauri. poi bisogna vedere, magari non è ancora pronto, ma mi fido del suo giudizio, è il primo vero allenatore dopo Allegri

magri lo fa giocare al posto di dormolivo :vengo:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Il 1° Luglio sarà ufficialmente un parametro zero, se il 2 non sarà un nostro tesserato, scordiamocelo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>