Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 197

Junior Member L'avatar di J&B
    Forse con l'acquisto di Bertolacci si sono raffreddati.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Saranno 3 mesi che lo abbiamo bloccato stando alla stampa. E' incredibile come non si riesca a chiudere in tempi umani per un giocatore decente.
    A me piace. In prospettiva Ŕ un acquisto mille volte pi¨ utile e sensato di Bertolacci...
    sono curioso anche io di vederlo...tecnicamente mi pare molto valido,c Ŕ chi dice che possa giocare davanti alla difesa.Sarebbe una bella sorpresa,magari ci azzecchiamo il colpo.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    LocalitÓ
    Germania
    Acquistare e dare in prestito al Genoa. Per me sarebbe un affare perfetto.

Sappiamo benissimo che da noi non sara titolare e con il solo campionato sarebbe un spreco lasciarlo marcire in panchina.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di hiei87
    LocalitÓ
    Massa
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    sono curioso anche io di vederlo...tecnicamente mi pare molto valido,c Ŕ chi dice che possa giocare davanti alla difesa.Sarebbe una bella sorpresa,magari ci azzecchiamo il colpo.
    Ha le caratteristiche per farlo. Magari inizialmente sarebbe meglio fargli fare la mezz'ala, ma lo si potrebbe tranquillamente impostare col tempo anche in quel ruolo. L'etÓ Ŕ dalla sua parte.

Member
    Precisamente a breve quando si chiude?

Junior Member
    LocalitÓ
    MilÓn l'Ŕ un gran MilÓn
    Maaaaaamma mia.... Neanche per la pace israelo-palestinese ci vuole tutto sto tempo. Se per prendere un ragazzetto 18 enne(che io vorrei!!) da una squadra fallita ci vuole tutto sto tempo non oso immaginare quando dovremo sparare le tanto promesse carte da 40/50 milioni quanto ci vorrÓ...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio

Sappiamo benissimo che da noi non sara titolare e con il solo campionato sarebbe un spreco lasciarlo marcire in panchina.
    stesso discorso per Zappacosta e Baselli, questo sarebbe lavorare sotto un proggetto, qualcosa di utopico per noi

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Questo ragazzo pu˛ fare tutto, nelle sue vene scorre calcio anzichÚ sangue, e come ogni buon argentino conosce ogni angolo del campo. Ma dovrÓ scegliere presto il ruolo, senza giri di testa, e nella scelta sarÓ fondamentale il lavoro del proprio maestro, che dovrÓ condurlo lÓ dove lo attende il proprio destino. Sinisa, a te: attento a non fare danni, ok?

Senior Member
    LocalitÓ
    Fiesso d'Artico (VE)
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio

quasi sicuramente finirebbe davvero in panchina, per˛ Miha Ŕ uno che i giovani li valorizza, non mi stupirei se lanciasse qualche giovane della primavera, stessa cosa per mauri. poi bisogna vedere, magari non Ŕ ancora pronto, ma mi fido del suo giudizio, Ŕ il primo vero allenatore dopo Allegri

magri lo fa giocare al posto di dormolivo

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    LocalitÓ
    Soverato
    Il 1░ Luglio sarÓ ufficialmente un parametro zero, se il 2 non sarÓ un nostro tesserato, scordiamocelo.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.