Josè Mauri vicinissimo al Milan. Si chiude a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Renegade

Guest
Come riporta Sportmediaset nonostante sul giocatore ci sia una folta concorrenza( Juventus,Lazio,Fiorentina E Atletico Madrid) il giocatore ha dato la parola ai rossoneri che lo hanno già bloccato in attesa di firmare il contratto, il giocatore firmerà un quadriennale.

Lo avessero voluto veramente Juventus e Atletico Madrid altro che parola data...
Detto questo, speriamo non lo spaccino come grandissimo colpo per non fare mercato. Per me è sullo stesso livello di Cristante; va girato in prestito e fatto crescere.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Mamma mia questi dovevano essere i colpi di contorno da chiudere il sabato pomeriggio prima di andare all'aperitivo a forte dei marmi..invece rischiano di diventare gli unici movimenti di mercato prima del raduno..aiuto!!!
 

Mithos3

New member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
205
Reaction score
0
Lo avessero voluto veramente Juventus e Atletico Madrid altro che parola data...
Detto questo, speriamo non lo spaccino come grandissimo colpo per non fare mercato. Per me è sullo stesso livello di Cristante; va girato in prestito e fatto crescere.

E invece io spero che Miha ci creda e lo tenga per farlo giocare da noi. Io non vedo ad ora nel nostro centrocampo fenomeni che possano sbarrargli la strada e da quel che so il ragazzo ha grande personalità per imporsi oltre che grandi qualità tecniche
 

Elshaarawy

Bannato
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
Josè Mauri lo tengono, figurati se lo danno in prestito. Le ossa, e non solo, se le è fatte questo anno a Parma dove a lui questa situazione ha giovato per emergere. Rimane e si gioca il posto.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Josè Mauri lo tengono, figurati se lo danno in prestito. Le ossa, e non solo, se le è fatte questo anno a Parma dove a lui questa situazione ha giovato per emergere. Rimane e si gioca il posto.

Tutto vero e molto bello ma dovremmo prenderlo prima. Se non leggo UFFICIALE non credo per lui ne per qualsiasi altro. Convinto che alla fine perderemo pure questo.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Come riporta Sportmediaset nonostante sul giocatore ci sia una folta concorrenza( Juventus,Lazio,Fiorentina E Atletico Madrid) il giocatore ha dato la parola ai rossoneri che lo hanno già bloccato in attesa di firmare il contratto, il giocatore firmerà un quadriennale.

ma sta benedetta ufficialità quando arriva ?
madonna che lentezza.....stiamo parlando di un giocatore di una squadra fallita....
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Perfino per tesserare uno svincolato su cui ci siamo da mesi e mesi non si riesce a fargli mettere una cacchio di firma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>