Josè Mauri vicinissimo al Milan. Si chiude a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
Il geometra non vuole nessuno che metta il naso nei suoi magheggi con i procuratori e presidenti "amici" ......

Non so se sono pazzo a dirlo, ma ribadisco che si potrebbe fare una petizione... non ci accontentano sul mercato (anzi ci illudono e prendono in giro continuamente) almeno ci accontentino su questo... io credo ridarebbe anche un minimo di speranza ai tifosi, forse più di un eventuale acquisto..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Ma ve lo immaginate un Jackson Martinez o un Kondgobia se dire di no a Paolo Maldini se fosse stato lui a condurre le due trattative?
io non me lo immagino, e dico Paolo Maldini per non dire Zvone o Manuel Rui Costa o Albertini, qui non è solo questione di soldi, è questione anche di avere credibilità e il geometra non ha più nei confronti di molti.

"Eh, ma galliani viene ricevuto a braccia aperte dai dirigenti delle più grandi società al Mondo. Aprono la sede solo per lui" Per forza, è la loro discarica umana. Ormai viene visto da tutto il mondo come il polletto da fregare...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ma dai. Ma dai. Che vergogna. Galliani ci sta definitivamente sabotando
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Non ci credo. Qualcuno che ha MC e c'è Suma gli scrivesse in diretta, magari gli danno una voce. Io sto impazzendo
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Il giocatore è libero di andare dove vuole e se lo chiama la juve è poco ma sicuro che ci va di corsa, in questo momento il milan non ha nessuna credibilità
 

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
Il giocatore è libero di andare dove vuole e se lo chiama la juve è poco ma sicuro che ci va di corsa, in questo momento il milan non ha nessuna credibilità

Su questo non sono molto daccordo, alla juve andrebbe a fare panchina perenne o a giocare scampoli di partita, al Milan, visto come procede la campagna acquisti, potrebbe giocare molto di più, e alla sua età credo che giocare sia fondamentale per non bruciarsi
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Su questo non sono molto daccordo, alla juve andrebbe a fare panchina perenne o a giocare scampoli di partita, al Milan, visto come procede la campagna acquisti, potrebbe giocare molto di più, e alla sua età credo che giocare sia fondamentale per non bruciarsi

Alla Juve può crescere e può giocare la Champions.
Oggi il Milan è appetibile meno di Fiorentina e Napoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>