Josè Mauri in uscita: su di lui anche il Marsiglia

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Josè Mauri è sempre più lontano dal Milan. Anche nella gara di stasera contro la Fiorentina, il giovane centrocampista non ha trovato spazio e si è accomodato addirittura in tribuna, visto che il tecnico rossonero Mihajlovic gli ha preferito Nocerino (poi subentrato) nelle gerarchie, nonostante anche l'italiano sia sul mercato.

Secondo l'emittente francese Canal+, nelle ultime ore sarebbe sbucato l'interessamento del Marsiglia.

Inoltre, nel post gara, Mihajlovic ha fatto intendere di non essere ancora totalmente soddisfatto del centrocampo rossonero, quindi si presume che queste parole obblighino la società a tornare sul mercato.

Ci abbiamo messo 2 mesi per prenderlo e il giocatore ha respinto le altre squadra per venire da noi e noi cosa facciamo? lo bocciamo subito lo cediamo però ci teniamo il fratello scarso, no ma tranquilli continuate pure cosi.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Spero e credo che al limite si parli di prestito!!!!
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Mi sembra giusto, dobbiamo dare spazio a Nocerino e Poli che sicuramente hanno un tasso tecnico ed un potenziale elevato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Mi ripeto, io fino a gennaio lo terrei, poi eventualemente lo mando in prestito.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
L'unico acquisto pienamente soddisfacente del calciomercato in rapporto qualità-prezzo, e giustamente se ne va.
Magari a titolo definitivo, galliani non vede l'ora di fare una bella plusvalenza di mezzo milione...
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Mi sembra giusto, dobbiamo dare spazio a Nocerino e Poli che sicuramente hanno un tasso tecnico ed un potenziale elevato.

La logica del Biciclettaio Magico: non riesci a regalare Nocerino e Poli, mandi via l'unico che ha un filo di mercato... Lui lavora così...
Basta pensare alla telenovela Paletta-Alex.. Primo l'argentino sembrava destinato a partire per forza, poi si blocca tutto perché forse ci sono offerte per il Brasiliano.. Andrà a finire che non riuscirà a cedere nessuno dei due...
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
La logica del Biciclettaio Magico: non riesci a regalare Nocerino e Poli, mandi via l'unico che ha un filo di mercato... Lui lavora così...
Basta pensare alla telenovela Paletta-Alex.. Primo l'argentino sembrava destinato a partire per forza, poi si blocca tutto perché forse ci sono offerte per il Brasiliano.. Andrà a finire che non riuscirà a cedere nessuno dei due...

Brividi.
 
Alto
head>