Josè Mauri in prestito. Quattro squadre interessate.

K

kolao95

Guest
No, è il tipico giovane che per il momento può entrare a gara in corso su risultato acquisito per noi (cioè mai).
oppure da mandare in prestito.
tutte le volte che l'ho visto giocare con noi a centrocampo, si nascondeva e non chiamava mai il passaggio; forse l'ultima partita a genova un pò meglio.

Questo perché deve acquisire personalità ed esperienza, e l'unico modo per farlo è giocare.
 
S

Sotiris

Guest
No, è il tipico giovane che per il momento può entrare a gara in corso su risultato acquisito per noi (cioè mai).
oppure da mandare in prestito.
tutte le volte che l'ho visto giocare con noi a centrocampo, si nascondeva e non chiamava mai il passaggio; forse l'ultima partita a genova un pò meglio.

non sono d'accordo neversay, lui si è fatto vedere anche col Crotone, per esempio, ma non gli veniva passata la palla.
che debba crescere sono d'accordo ed è ovvio vista l'età ma mostra un potenziale già ora che, a mio avviso, dovrebbe consentirgli con tranquillità di panchinare Montolivo.
non vedo centrocampisti centrali superiori a lui nel Milan per quantità e qualità, solo Bertolacci probabilmente.
Jose Mauri-Bertolacci per me è il duo migliore.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,345
Reaction score
4,119
Quello che conta è che vada in una squadra che abbia un minimo di solidità, in questo senso il Verona è incommentabile, e dove abbia le sue chance di giocare, Donadoni ad esempio lo conosce molto bene, quindi se crede in lui fa bene ad andarci di corsa.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Josè Mauri sempre più vicino all'arrivederci al Milan. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sul centrocampista rossonero ci sono quattro club: Atalanta, Bologna, Chievo e Verona.

Io lo darei in prestito sperando che faccia quantomeno come Niang, cioè trovando un minimo di continuità.
 
Alto
head>