Josè Mauri in prestito. Lascerà il posto a Soriano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Secondo il Corriere della Sera, la Sampdoria vorrebbe Josè Mauri in prestito

Peggior posto non ci sarebbe. La Samp quest'anno è tutto tranne che una squadra adatta a far crescere qualche giovane. Dovrebbero mandarlo al Genoa oppure al Sassuolo.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Peggior posto non ci sarebbe. La Samp quest'anno è tutto tranne che una squadra adatta a far crescere qualche giovane. Dovrebbero mandarlo al Genoa oppure al Sassuolo.

in mano a zenga non darei neanche un magazziniere, figuriamoci la crescita di un giovane di grande talento come mauri, molto meglio genoa o sassuolo come hai sottolineato
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Io fossi in lui (o nella società) aspetterei fino a gennaio prima di considerare un prestito. è normale un periodi di assestamento se hai 20 anni e arrivi dal Parma al Milan. Poi se in questi mesi non riesce a trovare la sua dimensione è giusto che vada a fare minutaggio altrove, ma fossi in lui, mi allenerei il triplo e cercherei di giocarmi le mie carte. Se non trovi spazio in questo centrocampo del Milan, come può sperare di riuscirci l'anno prossimo quando, teoricamente, dovremmo continuare con la seconda fase della ricostruzione della squadra?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Io fossi in lui (o nella società) aspetterei fino a gennaio prima di considerare un prestito. è normale un periodi di assestamento se hai 20 anni e arrivi dal Parma al Milan. Poi se in questi mesi non riesce a trovare la sua dimensione è giusto che vada a fare minutaggio altrove, ma fossi in lui, mi allenerei il triplo e cercherei di giocarmi le mie carte. Se non trovi spazio in questo centrocampo del Milan, come può sperare di riuscirci l'anno prossimo quando, teoricamente, dovremmo continuare con la seconda fase della ricostruzione della squadra?

E bravo Oronzino! :asd: Dai, corriamo a dirlo allo smarrito Joselito. :)
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
José Mauri deve rimanere, sono Nocerino e Montolivo che se ne devono andare
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
E bravo Oronzino! :asd: Dai, corriamo a dirlo allo smarrito Joselito. :)

640px-L'allenatore_nel_pallone_-_Mi_avete_preso_per..._.jpg


Comunque ero serio, io lo terrei. :p
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io fossi in lui (o nella società) aspetterei fino a gennaio prima di considerare un prestito. è normale un periodi di assestamento se hai 20 anni e arrivi dal Parma al Milan. Poi se in questi mesi non riesce a trovare la sua dimensione è giusto che vada a fare minutaggio altrove, ma fossi in lui, mi allenerei il triplo e cercherei di giocarmi le mie carte. Se non trovi spazio in questo centrocampo del Milan, come può sperare di riuscirci l'anno prossimo quando, teoricamente, dovremmo continuare con la seconda fase della ricostruzione della squadra?

Comunque è stata una delusione tremenda in questo precampionato, spero sia solo un problema di ambientamento, o come dice il suo procuratore del fatto che entra in forma verso ottobre. Presto per bocciarlo ci mancherebbe, ma mi aspettavo decisamente tanto da lui io lo vedevo titolare al posto di Montolivo, che per fortuna comunque farà panchina a vita....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>