Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo il Corriere della Sera, la Sampdoria vorrebbe Josč Mauri in prestito
    Peggior posto non ci sarebbe. La Samp quest'anno č tutto tranne che una squadra adatta a far crescere qualche giovane. Dovrebbero mandarlo al Genoa oppure al Sassuolo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Localitą
    Fiesso d'Artico (VE)
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Peggior posto non ci sarebbe. La Samp quest'anno č tutto tranne che una squadra adatta a far crescere qualche giovane. Dovrebbero mandarlo al Genoa oppure al Sassuolo.
    in mano a zenga non darei neanche un magazziniere, figuriamoci la crescita di un giovane di grande talento come mauri, molto meglio genoa o sassuolo come hai sottolineato

Junior Member L'avatar di eldero
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Perņ avremmo uno sconto su Soriano...

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Io fossi in lui (o nella societą) aspetterei fino a gennaio prima di considerare un prestito. č normale un periodi di assestamento se hai 20 anni e arrivi dal Parma al Milan. Poi se in questi mesi non riesce a trovare la sua dimensione č giusto che vada a fare minutaggio altrove, ma fossi in lui, mi allenerei il triplo e cercherei di giocarmi le mie carte. Se non trovi spazio in questo centrocampo del Milan, come puņ sperare di riuscirci l'anno prossimo quando, teoricamente, dovremmo continuare con la seconda fase della ricostruzione della squadra?

Citazione Originariamente Scritto da eldero Visualizza Messaggio
    Perņ avremmo uno sconto su Soriano...
    Peggio che andar di notte! Spero salti tutto!

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    in mano a zenga non darei neanche un magazziniere, figuriamoci la crescita di un giovane di grande talento come mauri, molto meglio genoa o sassuolo come hai sottolineato
    Probabilmente con Zenga non sarebbe mai esploso nemmeno Messi.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Io fossi in lui (o nella societą) aspetterei fino a gennaio prima di considerare un prestito. č normale un periodi di assestamento se hai 20 anni e arrivi dal Parma al Milan. Poi se in questi mesi non riesce a trovare la sua dimensione č giusto che vada a fare minutaggio altrove, ma fossi in lui, mi allenerei il triplo e cercherei di giocarmi le mie carte. Se non trovi spazio in questo centrocampo del Milan, come puņ sperare di riuscirci l'anno prossimo quando, teoricamente, dovremmo continuare con la seconda fase della ricostruzione della squadra?
    E bravo Oronzino! Dai, corriamo a dirlo allo smarrito Joselito.

Bannato
    José Mauri deve rimanere, sono Nocerino e Montolivo che se ne devono andare

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    E bravo Oronzino! Dai, corriamo a dirlo allo smarrito Joselito.

Comunque ero serio, io lo terrei.

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Comunque č stata una delusione tremenda in questo precampionato, spero sia solo un problema di ambientamento, o come dice il suo procuratore del fatto che entra in forma verso ottobre. Presto per bocciarlo ci mancherebbe, ma mi aspettavo decisamente tanto da lui io lo vedevo titolare al posto di Montolivo, che per fortuna comunque farą panchina a vita....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.