Josè Mauri:"Partita da dimenticare".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,033
Reaction score
27,292
Josè Mauri si scusa su Instagram dopo la pessima prestazione contro lo Shkendija:"Prestazione da dimenticare, senza scuse. Non rimane altro che lavorare duro per non ripetere quello di stasera. Grazie comunque per il sostegno".
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Josè Mauri si scusa su Instagram dopo la pessima prestazione contro lo Shkendija:"Prestazione da dimenticare, senza scuse. Non rimane altro che lavorare duro per non ripetere quello di stasera. Grazie comunque per il sostegno".

Complimenti per l'autocritica. Non è da tutti..
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,541
Reaction score
5,811
Almeno ha il buon senso di ammetterlo che ha fatto una partita ridicola.
 
W

Wildbone

Guest
Josè Mauri si scusa su Instagram dopo la pessima prestazione contro lo Shkendija:"Prestazione da dimenticare, senza scuse. Non rimane altro che lavorare duro per non ripetere quello di stasera. Grazie comunque per il sostegno".

Apprezzo. Raramente si sente un calciatore scusarsi per una brutta prestazione.
Resta comunque un giocatore inadeguato per il nuovo Milan.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Josè scusarti ti rende onore. De sciglio non si è mai scusato,ad esempio.
I tuoi errori sono dovuti al fatto che giochi pochissimo ed inevitabilmente quando un calciatore gioca poco manca di fiducia e degli elementi basilari. Ho apprezzato però di come tu ti sia dato da fare correndo interrottamente per 90'.
 

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
Josè scusarti ti rende onore. De sciglio non si è mai scusato,ad esempio.
I tuoi errori sono dovuti al fatto che giochi pochissimo ed inevitabilmente quando un calciatore gioca poco manca di fiducia e degli elementi basilari. Ho apprezzato però di come tu ti sia dato da fare correndo interrottamente per 90'.

I suoi errori sono dovuti al fatto che ha sbagliato mestiere.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,160
Reaction score
2,952
l'ho guardata a sprazzi perchè impegnato in altre cose ma ogni volta che giravo l'occhio c'era un errore di Mauri.....si direi che hai fatto discretamente cag.....:asd:
 
Alto
head>