Josè Mauri: Lunedì visite e firma con il Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,276
Reaction score
26,600
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il neo acquisto del Milan, Josè Mauri, Lunedì si recherà a Milano per effettuare le visite mediche di rito. Poi, firmerà il contratto che lo legherà al suo nuovo club.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il neo acquisto del Milan, Josè Mauri, Lunedì si recherà a Milano per effettuare le visite mediche di rito. Poi, firmerà il contratto che lo legherà al suo nuovo club.
Grande acquisto. Giovane molto interessante. Spero che Sinisa lo faccia giocare spesso.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il neo acquisto del Milan, Josè Mauri, Lunedì si recherà a Milano per effettuare le visite mediche di rito. Poi, firmerà il contratto che lo legherà al suo nuovo club.

Ottimo , non lo conosco molto ma qui tutti che lo incensate ...
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
L'ho visto poche volte quest anno ed è un prospetto interessante!!! Grande passo avanti rispetto a essien e muntari
 
R

Renegade

Guest
In prospettiva ottimo. Ma paragonato a Verratti non si può sentire, [MENTION=227]Snake[/MENTION]

Comunque ho letto che lui si definisce un mediano puro, ma che è stato Donadoni che l'ha voluto per forza mezzala.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
In prospettiva ottimo. Ma paragonato a Verratti non si può sentire, [MENTION=227]Snake[/MENTION]

Comunque ho letto che lui si definisce un mediano puro, ma che è stato Donadoni che l'ha voluto per forza mezzala.

I suoi mentori giovanili effettivamente riferiscono di una genesi quale centrocampista centrale di interdizione e regia. È stata poi la disperazione creativa di un Donadoni in difficoltà tra limiti di squadra e limiti mentali dell'Antonio di Bari Vecchia a portarlo in giro per il campo: trequarti di incursione e poi mezzala destra e/o sinistra. Secondo me a fare legna al centro lui si limita, ma, boh, scelte sue e di Sinisa. L'importante appunto è che scelga, sarebbe peggio una crisi di identità che una tecnica, anche perché la prima in genere è la premessa della seconda. Vedremo. :)
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Io pure mi sto affidando ai giudizi degli altri utenti. Vedo diverse persone convinte che è/diventerà un grande giocatore, quindi bene così


Mi fido anch'io.
Sarà anche meglio di Verratti, che oltretutto mi sta sui maroni perchè dichiarò che in Italia avrebbe voluto giocare solo nella sua squadra del cuore: la juve.
Chi non ama il Milan non avrà mai la mia stima.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
19 anni e gia un campionato dio A alle spalle,non è poco. Se Donadoni l'ha fatto giocare un motivo ci sarà.
 
Alto
head>