Josè Mauri: Lunedì visite e firma con il Milan

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ecco la giovane scommessa in mediana, sperando ora Baselli lo lascino definitivamente perdere.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il neo acquisto del Milan, Josè Mauri, Lunedì si recherà a Milano per effettuare le visite mediche di rito. Poi, firmerà il contratto che lo legherà al suo nuovo club.

I suoi mentori giovanili effettivamente riferiscono di una genesi quale centrocampista centrale di interdizione e regia. È stata poi la disperazione creativa di un Donadoni in difficoltà tra limiti di squadra e limiti mentali dell'Antonio di Bari Vecchia a portarlo in giro per il campo: trequarti di incursione e poi mezzala destra e/o sinistra. Secondo me a fare legna al centro lui si limita, ma, boh, scelte sue e di Sinisa. L'importante appunto è che scelga, sarebbe peggio una crisi di identità che una tecnica, anche perché la prima in genere è la premessa della seconda. Vedremo. :)

Anche secondo me. Ha dimostrato ottimi inserimenti e vede pure bene la porta.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,924
Reaction score
1,085
Mi fido anch'io.
Sarà anche meglio di Verratti, che oltretutto mi sta sui maroni perchè dichiarò che in Italia avrebbe voluto giocare solo nella sua squadra del cuore: la juve.
Chi non ama il Milan non avrà mai la mia stima.

E' forte forte, diventerà fortissimo.

Verratti però è di un altro pianeta, appartiene alla categoria dei geni del calcio.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Anche Milan Channel conferma : Jose Mauri lunedi effettuerà le visite mediche.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
In un primo momento sembrava che le visite e la firma di Josè Mauri fossero slittate a Martedì. Ma, come riportato da Di Marzio, si terranno domani Lunedì 6 Luglio. Dunque, tutto confermato.
 
Alto
head>