Josè Mauri è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,866
Reaction score
9,841
Pedullà: Stamattina verranno limati gli ultimi dettagli il giocatore firmerà per 4 anni, Mauri aveva già dato parola ai rossoneri da un pò di tempo.

L' unico dubbio che ho:

Montolivo

Poli

De Jong

Bertolacci

Jose Mauri

Bonaventura


Non è che a CC siamo apposto cosi?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Questo qua tira sia con il destro sia con il sinistro.. e se c è da mettere la gamba per rompere una tibia non si fa grossi problemi
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Sono contento del suo arrivo, ora però non bisogna metterlo troppo sotto pressione.
Quasi sicuramente non sarà titolare e molto probabilmente quando giocherà farà degli errori. In quei momenti ricordiamoci dell'entusiasmo che stiamo avendo ora
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Secondo me un altro a centrocampo potrebbe arrivare a discapito di Poli.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Questo qua tira sia con il destro sia con il sinistro.. e se c è da mettere la gamba per rompere una tibia non si fa grossi problemi

Gia me lo immagino che mette petardini sotto i cingoli di Kondogbia... Gli argentini sono micidiali in questo. Se il francese alla prima non lo spedisce sul terzo anello, poi quello lo manda fuori partita. :)
 

MarcoMilan88

New member
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
116
Reaction score
0
Fuori essien dentro Bertolacci
Fuori muntari dentro Josè Mauri
Non mi sembra vero! adesso liberiamoci di nocerino e prendiamo un bel centrocampista!
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
L' unico dubbio che ho:

Montolivo

Poli

De Jong

Bertolacci

Jose Mauri

Bonaventura


Non è che a CC siamo apposto cosi?

direi di no. Non puoi mettermi sia Bonaventura che Bertolacci nei centrocampisti, altrimenti dovresti anche mettere Honda e forse Suso. Secondo me un altro centrocampista arriva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>