Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 103 di 103

  1. #101
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    e hai torto sul discorso della juve, e te l'ho pure dimostrato. Mi citi per favore i giocatori acquistati dalla juve e poi dati subito in prestito? non comproprietà attenzione! a parte sturaro.
    Coman,marrone, pogba, lo stesso de ceglie...sono tutti giocatori presi e valutati in rosa.
    SU jose mauri, io nn ho mai detto che debba essere titolare, ma quanto meno valutato. Perchè sia mai che ti trovi un giovane che ti esploda e diventa un perno del centrocampo, nessuno questo può saperlo. Un esempio lampante è stato verratti, nessuna società ci ha voluto puntare, la juve addirittura voleva la comproprietà lasciandolo a pescara, e alla fine è diventato il titolare del psg e oggi è uno dei centrocampisti più forti del mondo. Non sto dicendo che mauri farà lo stesso percorso, è un esempio per far capire come ogni tanto ci sta puntare sui giovani più interessanti. Altro esempio el sha quando venne al milan non mi pare venne ceduto in prestito. ANdiamo indietro nel tempo? maldini?..eppure quella squadra aveva campionissimi. Il discorso è semplice,non esiste una regola fissa da applicare. Bisogna valutare il giocatore,il ruolo e la situazione della rosa in quel reparto. Parlassimo ad esempio dell'attacco, non abbiamo bisogno di testare un giocatore giovane ma ha più senso prestarlo, e in questo caso sarei d'accordo. Ma in difesa o centrocampo dove abbiamo necessità di trovare giocatori importanti, si possono testare dei giovani se sono bravi. Romagnoli ad esempio, chi ce lo assicura che diventerà un campione? a me piace parecchio, ma in fondo ha fatto solo una stagione ottima se andiamo nel dettaglio. Eppure tu mi sembri convintissimo nel puntare su di lui. Non è la stessa cosa? anche qui sarebbe meglio avere un giocatore già pronto e forte, eppure non parli di prestiti. Coerenza.
    In casa abbiamo avuto l'esempio più eclatante: Kaka, una volta preso ha rifiutato il prestito è si è subito imposto come titolare,
    Tra l'altro aveva davanti Rui Costa e Rivaldo che probabilmente erano un filo superiori al capitone e a De Jong.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #102
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    1,875
    Non so se gia è stato detto ma pedullà parla di stipendio di un milione più bonus, il che mi porta a pensare che è un giocatore in cui credono e che rimarrà in prima squadra quasi sicuramente.

  4. #103
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,369
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    In casa abbiamo avuto l'esempio più eclatante: Kaka, una volta preso ha rifiutato il prestito è si è subito imposto come titolare,
    Tra l'altro aveva davanti Rui Costa e Rivaldo che probabilmente erano un filo superiori al capitone e a De Jong.
    esattamente....

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.