Josè Mauri al Milan. Tra Mercoledì e Giovedì l'ufficialità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non far caso a chi vuole Josè Mauri titolare, evidentemente, con tutto il rispetto, è un semplice appassionato di Milan, di sicuro non uno che se ne intende, altrimenti non lo direbbe mai.

Non sei esperto di lingua italiana tu invece, prova a cercare ''umiltà'' sul dizionario, scoprirai qualcosa di nuovo.
 

Mithos3

New member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
205
Reaction score
0
Non far caso a chi vuole Josè Mauri titolare, evidentemente, con tutto il rispetto, è un semplice appassionato di Milan, di sicuro non uno che se ne intende, altrimenti non lo direbbe mai.


Concordo anche qui, la Juve guadagna un sacco di soldi con questi giovani.

Per assurdo a bilancio, vendendo qualche giovane basta raccimolare 10 milioni di plusvalenza all' anno per lanciarsi su giocatori da 40 milioni di cartellino senza patemi.

Evidentemente è arrivato un altro fenomeno a spiegarci che la terra è tonda. Ve la cantate e ve la suonate da soli. Si invocano spesso i giovani di qualità, ma appena se ne prende uno già non vi va bene.

Quando parlate di Juventus parlate di una squadra che manda i giovani in provincia a farsi le ossa perchè ha i titolari che, nei propri ruoli , sono il meglio che ci sia attualmente in Italia. Il Milan una volta si poteva permettere di mandare via uno come Vieira diciottenne perchè aveva Desailly e Albertini in mezzo al campo. Bella forza!! Da uno che è un appassionato e ha visto più partite di quante ne abbia visto tu!
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Quando parlate di Juventus parlate di una squadra che manda i giovani in provincia a farsi le ossa perchè ha i titolari che, nei propri ruoli , sono il meglio che ci sia attualmente in Italia. Il Milan una volta si poteva permettere di mandare via uno come Vieira diciottenne perchè aveva Desailly e Albertini in mezzo al campo. Bella forza!! Da uno che è un appassionato e ha visto più partite di quante ne abbia visto tu!

io preferisco come fa il barcellona, che li inserisce in squadra e nelle rotazioni e li prova. poi quelli buoni li tiene, es pedrito, e quelli che non convincono li mandano in giro, vedi bojan...
 

Mithos3

New member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
205
Reaction score
0
io preferisco come fa il barcellona, che li inserisce in squadra e nelle rotazioni e li prova. poi quelli buoni li tiene, es pedrito, e quelli che non convincono li mandano in giro, vedi bojan...

Purtroppo il Barcellona è un esempio troppo moderno per certi fini" conoscitori" nostrani del calcio.
 
R

Renegade

Guest
Non far caso a chi vuole Josè Mauri titolare, evidentemente, con tutto il rispetto, è un semplice appassionato di Milan, di sicuro non uno che se ne intende, altrimenti non lo direbbe mai.



Concordo anche qui, la Juve guadagna un sacco di soldi con questi giovani.

Per assurdo a bilancio, vendendo qualche giovane basta raccimolare 10 milioni di plusvalenza all' anno per lanciarsi su giocatori da 40 milioni di cartellino senza patemi.

Capisco. Forse è l'entusiasmo di far mercato
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,836
Reaction score
3,044
Anni fa Wenger a centrocampo ebbe diversi giocatori pronti, lui preferi giocare con un certo Fabregas titolare perche ha intravisto un grande potenziale un giocatore da fare crescere titolare anche se per il primo(o i primi) anno non era al livello della alternativa.

Ecco, ogni tanto ci sono ragionamenti di questo tipo. Diciamo cosi: Se si vuole tornare subito in Champions, al momento con il nostro centrocampo e pressoche impossibile, con o senza Mauri non fa differenza. Se si fa un progetto per tornare in Champions in 1-2 anni allora lanciare Mauri come titolare puo aver senso per trovarso un giocatore pronto in quel momento. Ad oggi gia puo dare un suo contributo(ricordo che prende il posto che fu di Muntari, Essien e Van Ginkel) e lo preferisco al inutile Poli. Con Mihajlovic spero che abbiamo un allenatore che lo fara partire titolare spesso, o che almeno li dia tempo in campo, non come Allegri e Pippa.
Poi non e da escludere di farlo partire titolare se si dimostra piu pronto del previsto e Montolivo rende come nelle stagioni passate.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,843
Reaction score
9,818
Non sei esperto di lingua italiana tu invece, prova a cercare ''umiltà'' sul dizionario, scoprirai qualcosa di nuovo.

Evidentemente è arrivato un altro fenomeno a spiegarci che la terra è tonda. Ve la cantate e ve la suonate da soli. Si invocano spesso i giovani di qualità, ma appena se ne prende uno già non vi va bene.

Quando parlate di Juventus parlate di una squadra che manda i giovani in provincia a farsi le ossa perchè ha i titolari che, nei propri ruoli , sono il meglio che ci sia attualmente in Italia. Il Milan una volta si poteva permettere di mandare via uno come Vieira diciottenne perchè aveva Desailly e Albertini in mezzo al campo. Bella forza!! Da uno che è un appassionato e ha visto più partite di quante ne abbia visto tu!

Mi dispiace se vi siete sentiti offesi, non volevo, anzi vi chiedo scusa.. ho scritto apposta "con rispetto" per evitarlo.

Anzi, sinceramente non era nemmeno riferito a voi due personalmente, ma era un discorso in generale, in tutta onesta non ho potuto leggere i post uno per uno, ho dato uno sguardo veloce.

Non penso di essere ne un "fenomeno" ne di "peccare di umiltà" in generale.

Ma non ci credo che fino ieri si parlava che al Milan servisse gente come Verratti, Kondogbia e compagnia cantante, e adesso siate davvero convinti che con Jose Mauri si possa arrivare nei primi tre posti.

Io sono assolutamente per i giovani ( se di valore ) ma obbiettivamente a 19 anni perfino Xavi e Iniesta giocavano ogni morte di papa nel Barcellona, non erano nemmeno i primi rincalzi.

Comunque se prendessimo JOSE MAURI, arrivassimo terzi con lui titolare 38 partite su 38, sarei il primo contento, e quello che non capisce niente sarei felicissimo di essere io.
 

Mithos3

New member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
205
Reaction score
0
Mi dispiace se vi siete sentiti offesi, non volevo, anzi vi chiedo scusa.. ho scritto apposta "con rispetto" per evitarlo.

Anzi, sinceramente non era nemmeno riferito a voi due personalmente, ma era un discorso in generale, in tutta onesta non ho potuto leggere i post uno per uno, ho dato uno sguardo veloce.

Non penso di essere ne un "fenomeno" ne di "peccare di umiltà" in generale.

Ma non ci credo che fino ieri si parlava che al Milan servisse gente come Verratti, Kondogbia e compagnia cantante, e adesso siate davvero convinti che con Jose Mauri si possa arrivare nei primi tre posti.

Io sono assolutamente per i giovani ( se di valore ) ma obbiettivamente a 19 anni perfino Xavi e Iniesta giocavano ogni morte di papa nel Barcellona, non erano nemmeno i primi rincalzi.

Comunque se prendessimo JOSE MAURI, arrivassimo terzi con lui titolare 38 partite su 38, sarei il primo contento, e quello che non capisce niente sarei felicissimo di essere io.

No problem Pazzo, le provocazioni e le battute ci stanno, anche tra di noi milanisti. Vogliamo tutti il bene del Milan ovviamente. Abbiamo delle aspettative da questa campagna acquisti. Anche io ce l'ho come tutti. Fosse per me Isco, Verratti , Laporte e Ibra starebbero già a Milanello. Purtroppo la realtà non va in quella direzione. Ciò nonostante se vogliamo tornare grandi è con acquisti alla Mauri che si può pensare di risalire. Non scordiamoci che il livello del campionato italiano non è affatto proibitivo quindi se compriamo buoni e ottimi giocatori, con una ferrea organizzazione di gioco e una motivazione feroce si possono fare miracoli. Non dimentichiamo l'esempio della Lazio di quest'anno arrivata in Champions league contro i pronostici. La storia è piena di sfavoriti che vincono contro ogni probabilità.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Abbiamo delle aspettative da questa campagna acquisti. Anche io ce l'ho come tutti. Fosse per me Isco, Verratti , Laporte e Ibra starebbero già a Milanello. Purtroppo la realtà non va in quella direzione.

E comunque su Laporte e Ibra non è ancora detto eh!
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Beh la Juve ha vinto una scudetto con Pogba diciottenne e noi siamo andati in champions con Niang titolare. Tutto è possibile. Anche perchè per scalzare un centrocampista come De Jong attualmente non ci vuole moltissimo onestamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>