Josè Mauri al Milan. E' fatta.

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
anche più tecnica di mascherano se vogliamo, è che è un po troppo piccolino, deve mettere un po di massa muscolare, basta che non esagirino con milan lab altriementi lo ditruggono totalmente..

Piuttosto vista la situazione del Parma, prenderei anche Cerri
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Secondo quanto riportato da Gazza Tv, il canale televisivo della Gazzetta dello Sport, il Milan ha messo a segno il primo colpo del calciomercato 2015/2016. Josè Mauri, centrocampista del Parma, è praticamente un nuovo giocatore rossonero. Superata la concorrenza di Juventus, Bayern Monaco e Manchester City.

Sapete che a me i giocatorini non piacciono, sapete che seguo molto i giovani, quindi mi sbilancio. Al momento è il centrocampista più forte e completo in rosa. Spero ne arrivino altri, capaci di spostare gli equilibri.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non sai se avrei detto questo.

non so tu ma i commenti degli altri sarebbero stati del tipo "tutti loro li prendono" "la politica della juve di prendere i giovani promettenti è quella giusta"...una volta che facciamo finalmente qualcosa non di buono ma di quantomeno sensato riusciamo pure a criticare, io quando gli acquisti che facciamo non mi convincono sono il primo a criticare, ho fatto una battaglia devo dire anche assieme ad altri perchè non volevo destro, ho criticato gli acquisti senza senso di paletta bocchetti e compagnia ma questo non mi sembra il caso di criticare..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Io sono molto contento.
Ripeto che chi si aspettava Fabregas, Verratti e Schweini... ci aveva capito poco.

Speriamo ovviamente in almeno 2 o 3 altri centrocampisti capaci tecnicamente di fare un passaggio a piu di 5 metri.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
non so tu ma i commenti degli altri sarebbero stati del tipo "tutti loro li prendono" "la politica della juve di prendere i giovani promettenti è quella giusta"...una volta che facciamo finalmente qualcosa non di buono ma di quantomeno sensato riusciamo pure a criticare, io quando gli acquisti che facciamo non mi convincono sono il primo a criticare, ho fatto una battaglia devo dire anche assieme ad altri perchè non volevo destro, ho criticato gli acquisti senza senso di paletta bocchetti e compagnia ma questo non mi sembra il caso di criticare..
Appunto, gli altri, non i miei.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Secondo quanto riportato da Gazza Tv, il canale televisivo della Gazzetta dello Sport, il Milan ha messo a segno il primo colpo del calciomercato 2015/2016. Josè Mauri, centrocampista del Parma, è praticamente un nuovo giocatore rossonero. Superata la concorrenza di Juventus, Bayern Monaco e Manchester City.

Ottimo questo può diventare un ottimo giocatore.. Ovvio che x adesso abbiamo anche bisogno di altro, ma questi sono ingiocatori italiani da prendere! Lui, Bertolacci, Bonaventura, Tonelli, ecc.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ma io non ho nulla da recriminare sul suo arrivo (anche perché,diciamocelo,se lo avesse preso la Juve tutti avrebbero detto: "Vergogna,non riusciamo a prendere neanche un ragazzino classe '96 del Parma"),e oltretutto il Milan spesso prende dei buoni prospetti (Gabriel ha fatto benissimo al Carpi,Niang sta diventando un buon giocatore,Saponara all'Empoli è rinato,etc.).

Solo che mi fa sorridere quel "Battuto il Bayern e il City",considerando il fatto che sono squadre che se vogliono possono prendere Pogba domani mattina.

vabbè questo si, anche perchè di certo so che lo voleva la juve, sulle altre non avevo mai sentito nulla onestamente..
 

Gaúcho

New member
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Io sono molto contento.
Ripeto che chi si aspettava Fabregas, Verratti e Schweini... ci aveva capito poco.

Speriamo ovviamente in almeno 2 o 3 altri centrocampisti capaci tecnicamente di fare un passaggio a piu di 5 metri.

D'accordissimo, ma poi, anche se arrivassero i cinesi, non possono fare una squadra di 11 top player. Ci vogliono anche i giovani/potenziali crack...e Mauri per me rientra in questa categoria.
Ha fatto vedere numeri importanti predicando nel deserto....e soprattutto è un 96
Non so se partirà titolare, ma per me le qualità per fare bella figura le ha
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo quanto riportato da Gazza Tv, il canale televisivo della Gazzetta dello Sport, il Milan ha messo a segno il primo colpo del calciomercato 2015/2016. Josè Mauri, centrocampista del Parma, è praticamente un nuovo giocatore rossonero. Superata la concorrenza di Juventus, Bayern Monaco e Manchester City.

Sapete che a me i giocatorini non piacciono, sapete che seguo molto i giovani, quindi mi sbilancio. Al momento è il centrocampista più forte e completo in rosa. Spero ne arrivino altri, capaci di spostare gli equilibri.

E questo fa ben sperare visto che e' un 96. E' un buon acquisto in prospettiva e bisognera' sicuramente avere pazienza, quella che e' mancata per altri giovani che abbiamo avuto, ultimo esempio Saponara
 
Alto
head>