Josè Mauri al Milan. E' fatta.

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riportato da Gazza Tv, il canale televisivo della Gazzetta dello Sport, il Milan ha messo a segno il primo colpo del calciomercato 2015/2016. Josè Mauri, centrocampista del Parma, è praticamente un nuovo giocatore rossonero. Superata la concorrenza di Juventus, Bayern Monaco e Manchester City.

Questo non è male ed è il tipo di acquisto che ha finalmente un senso in ottica futura.Certo, purché non ci si limiti a gente così, è ovvio.Anche perché se non gli si affianca gente di spessore farà la fine di tutti gli altri giovani passati ultimamente per il Milan.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Secondo quanto riportato da Gazza Tv, il canale televisivo della Gazzetta dello Sport, il Milan ha messo a segno il primo colpo del calciomercato 2015/2016. Josè Mauri, centrocampista del Parma, è praticamente un nuovo giocatore rossonero. Superata la concorrenza di Juventus, Bayern Monaco e Manchester City.

Mi auguro sia vero. E' un buon prospetto. Chiaramente ci vorrebbe pazienza, per evitare nuovi casi Saponara e Niang...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Invece è un buon giocatore di prospettiva,in Argentina lo paragonavano a Mascherano,ma assomiglia molto a Gargano ma molto più tecnico.

anche più tecnica di mascherano se vogliamo, è che è un po troppo piccolino, deve mettere un po di massa muscolare, basta che non esagirino con milan lab altriementi lo ditruggono totalmente..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
E chi è,Gotze?

non vedo tanti 96 in giro giocare, è normale che sia cercato, non è che ora tutto quello che si fa è sempre sbagliato a prescindere, stavoltà è un operazione sensata, seria, non sembriamo neanche noi a farla, quasi non ci credo, anche se si rivelasse un giocatorino, non ci perdiamo nulla, sono queste le scommesse da fare..
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
non vedo tanti 96 in giro giocare, è normale che sia cercato, non è che ora tutto quello che si fa è sempre sbagliato a prescindere, stavoltà è un operazione sensata, seria, non sembriamo neanche noi a farla, quasi non ci credo, anche se si rivelasse un giocatorino, non ci perdiamo nulla, sono queste le scommesse da fare..

Ma io non ho nulla da recriminare sul suo arrivo (anche perché,diciamocelo,se lo avesse preso la Juve tutti avrebbero detto: "Vergogna,non riusciamo a prendere neanche un ragazzino classe '96 del Parma"),e oltretutto il Milan spesso prende dei buoni prospetti (Gabriel ha fatto benissimo al Carpi,Niang sta diventando un buon giocatore,Saponara all'Empoli è rinato,etc.).

Solo che mi fa sorridere quel "Battuto il Bayern e il City",considerando il fatto che sono squadre che se vogliono possono prendere Pogba domani mattina.
 
Alto
head>