Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Josè Mauri, acquisto fantastico

Dato che domani dovrebbero esserci le firme, mi sbilancio dicendo che questo giocatore sarà un colpaccio. Lo volevano tutti i top club d'Europa e d'Italia.
    Fiorentina, Juve, Lazio e Milan in Italia.
    Chelsea, Atletico, Bayern Monaco, City e United in Europa. Pensate che per il Bayern, si era addirittura scomodato Guardiola in persona per portarlo in Germania, essendo un grande estimatore del ragazzo.
    Cioè stiamo parlando del meglio del meglio a livello mondiale, non pizza e fichi...
    A 19 anni si è imposto giocando alla grande come titolare di un Parma allo sbando.
    Un mio amico ultrà del Parma lo ha paragonato a Verratti, come tipologia di calciatore.
    Acquisto che mi piace moltissimo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Dato che domani dovrebbero esserci le firme, mi sbilancio dicendo che questo giocatore sarà un colpaccio. Lo volevano tutti i top club d'Europa e d'Italia.
    Fiorentina, Juve, Lazio e Milan in Italia.
    Chelsea, Atletico, Bayern Monaco, City e United in Europa
    Cioè stiamo parlando del meglio del meglio a livello mondiale, non pizza e fichi...
    A 19 anni si è imposto giocando alla grande come titolare di un Parma allo sbando.
    Un mio amico ultrà del Parma lo ha paragonato a Verratti, come tipologia di calciatore.
    Acquisto che mi piace moltissimo.
    Concordo su tutto adesso speriamo mantenga le promesse e che sopratutto firmi il contratto

Member
    spero che firmi domani e che mantenga le promesse...se è cosi forte come si dice sinisa lo mette titolare tranquillamente...

Junior Member
    Sembra quasi un paradosso, ma questo è forse il primo " grande" acquisto di questa estate. È un giocatore con qualità tecniche e visione di gioco non indifferenti. Inoltre è ambidestro, cosa che in un calciatore apprezzo particolarmente e ha due polmoni da paura oltre ad un bel tackle. Le premesse perchè diventi un un top player un domani ci sono tutte!!!

Senior Member L'avatar di Black
    anche a me piace un sacco J.Mauri. Speriamo lo facciano giocare però!

Senior Member L'avatar di Roten1896
    attendiamo l'ufficialità, come giocatore piace molto anche a me
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    Non capisco perchè non gli affiancano Allan,
    tutte le volte che l'ho visto giocare mi ha impressionato, un Gattuso con i piedi più dolci

Allan J Mauri Bertolacci sarebbe un signor centrocampo per l'Italia

Sono gli acquisti da fare, bene così

Speriamo bene

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Vi vedo tutti entusiasti, mi voglio fidare, anche perché io non l'ho mai visto giocare.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.