Josè Mauri, acquisto fantastico

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Dato che domani dovrebbero esserci le firme, mi sbilancio dicendo che questo giocatore sarà un colpaccio. Lo volevano tutti i top club d'Europa e d'Italia.
Fiorentina, Juve, Lazio e Milan in Italia.
Chelsea, Atletico, Bayern Monaco, City e United in Europa. Pensate che per il Bayern, si era addirittura scomodato Guardiola in persona per portarlo in Germania, essendo un grande estimatore del ragazzo.
Cioè stiamo parlando del meglio del meglio a livello mondiale, non pizza e fichi...
A 19 anni si è imposto giocando alla grande come titolare di un Parma allo sbando.
Un mio amico ultrà del Parma lo ha paragonato a Verratti, come tipologia di calciatore.
Acquisto che mi piace moltissimo.

Assolutamente d'accordo con te, sono anche molto contenta del fatto che il giocatore sia stato di parola, abbiamo temporeggiato abbastanza e poteva andare altrove invece ha avuto pazienza di aspettarci bene cosi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
topic di un esagerazione assurda...basta che sia italiano e giovane e partono i megapompamenti mediatici....ad oggi non si sa se diventerà un pizarro o un gargano...ad alti livelli conta la testa...è tutto da valutare.
A 18 anni ha esordito Verde con la Roma pure in El facendo benissimo ed ora lo vogliono dare in prestito,ma pure tanti altri giovani esordiscono a 18 anni e poi spariscono.Molti hanno un boom iniziale dovuto all'entusiasmo poi bisogna vedere come affronti le difficoltà..
Beh questo è forte. Grandissimo talento. Non a caso interessava a tutte le big.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Piace moltissimo anche a me. Giocatore che corre molto, ottima tecnica, gran tiro e grande personalità. Più che Verratti mi sembra uno alla Marchisio.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
topic di un esagerazione assurda...basta che sia italiano e giovane e partono i megapompamenti mediatici....ad oggi non si sa se diventerà un pizarro o un gargano...ad alti livelli conta la testa...è tutto da valutare.
A 18 anni ha esordito Verde con la Roma pure in El facendo benissimo ed ora lo vogliono dare in prestito,ma pure tanti altri giovani esordiscono a 18 anni e poi spariscono.Molti hanno un boom iniziale dovuto all'entusiasmo poi bisogna vedere come affronti le difficoltà..
Probabilmente l'entusiasmo di chi ha aperto il topic è esagerato, hai ragione, ma non stiamo parlando di un diciotenne alla Cristante che ha fatto intravedere qualità nelle sue rare apparizioni tra i professionisti. Josè Mauri ha giocato una stagione intera con continuità, segnando e brillando per le tante belle prestazioni. Dovrà confermarsi, crescere e quant'altro, ma ha dimostrato di essere già un giocatore pronto.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Dato che domani dovrebbero esserci le firme, mi sbilancio dicendo che questo giocatore sarà un colpaccio. Lo volevano tutti i top club d'Europa e d'Italia.
Fiorentina, Juve, Lazio e Milan in Italia.
Chelsea, Atletico, Bayern Monaco, City e United in Europa. Pensate che per il Bayern, si era addirittura scomodato Guardiola in persona per portarlo in Germania, essendo un grande estimatore del ragazzo.
Cioè stiamo parlando del meglio del meglio a livello mondiale, non pizza e fichi...
A 19 anni si è imposto giocando alla grande come titolare di un Parma allo sbando.
Un mio amico ultrà del Parma lo ha paragonato a Verratti, come tipologia di calciatore.
Acquisto che mi piace moltissimo.

Anche per me è fortissimo. Bisogna capire se riesce a fare quel salto necessario per diventare un un gran calciatore. Comunque per lui li avrei spesi 20m, almeno può diventare un calciatore di valore, per Bertolacci no.
 
S

Sotiris

Guest
Dato che domani dovrebbero esserci le firme, mi sbilancio dicendo che questo giocatore sarà un colpaccio. Lo volevano tutti i top club d'Europa e d'Italia.
Fiorentina, Juve, Lazio e Milan in Italia.
Chelsea, Atletico, Bayern Monaco, City e United in Europa. Pensate che per il Bayern, si era addirittura scomodato Guardiola in persona per portarlo in Germania, essendo un grande estimatore del ragazzo.
Cioè stiamo parlando del meglio del meglio a livello mondiale, non pizza e fichi...
A 19 anni si è imposto giocando alla grande come titolare di un Parma allo sbando.
Un mio amico ultrà del Parma lo ha paragonato a Verratti, come tipologia di calciatore.
Acquisto che mi piace moltissimo.

Quelle volte che l'ho visto giocare la scorsa stagione mi ha impressionato. Coi centrocampisti attuali in rosa questo per me diventa titolare fisso nel giro di un paio di amichevoli.
 
Alto
head>