Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Dato che domani dovrebbero esserci le firme, mi sbilancio dicendo che questo giocatore sarà un colpaccio. Lo volevano tutti i top club d'Europa e d'Italia.
    Fiorentina, Juve, Lazio e Milan in Italia.
    Chelsea, Atletico, Bayern Monaco, City e United in Europa. Pensate che per il Bayern, si era addirittura scomodato Guardiola in persona per portarlo in Germania, essendo un grande estimatore del ragazzo.
    Cioè stiamo parlando del meglio del meglio a livello mondiale, non pizza e fichi...
    A 19 anni si è imposto giocando alla grande come titolare di un Parma allo sbando.
    Un mio amico ultrà del Parma lo ha paragonato a Verratti, come tipologia di calciatore.
    Acquisto che mi piace moltissimo.
    Assolutamente d'accordo con te, sono anche molto contenta del fatto che il giocatore sia stato di parola, abbiamo temporeggiato abbastanza e poteva andare altrove invece ha avuto pazienza di aspettarci bene cosi.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    topic di un esagerazione assurda...basta che sia italiano e giovane e partono i megapompamenti mediatici....ad oggi non si sa se diventerà un pizarro o un gargano...ad alti livelli conta la testa...è tutto da valutare.
    A 18 anni ha esordito Verde con la Roma pure in El facendo benissimo ed ora lo vogliono dare in prestito,ma pure tanti altri giovani esordiscono a 18 anni e poi spariscono.Molti hanno un boom iniziale dovuto all'entusiasmo poi bisogna vedere come affronti le difficoltà..
    Beh questo è forte. Grandissimo talento. Non a caso interessava a tutte le big.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Piace moltissimo anche a me. Giocatore che corre molto, ottima tecnica, gran tiro e grande personalità. Più che Verratti mi sembra uno alla Marchisio.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    topic di un esagerazione assurda...basta che sia italiano e giovane e partono i megapompamenti mediatici....ad oggi non si sa se diventerà un pizarro o un gargano...ad alti livelli conta la testa...è tutto da valutare.
    A 18 anni ha esordito Verde con la Roma pure in El facendo benissimo ed ora lo vogliono dare in prestito,ma pure tanti altri giovani esordiscono a 18 anni e poi spariscono.Molti hanno un boom iniziale dovuto all'entusiasmo poi bisogna vedere come affronti le difficoltà..
    Probabilmente l'entusiasmo di chi ha aperto il topic è esagerato, hai ragione, ma non stiamo parlando di un diciotenne alla Cristante che ha fatto intravedere qualità nelle sue rare apparizioni tra i professionisti. Josè Mauri ha giocato una stagione intera con continuità, segnando e brillando per le tante belle prestazioni. Dovrà confermarsi, crescere e quant'altro, ma ha dimostrato di essere già un giocatore pronto.

Member L'avatar di The P
    Dato che domani dovrebbero esserci le firme, mi sbilancio dicendo che questo giocatore sarà un colpaccio. Lo volevano tutti i top club d'Europa e d'Italia.
    Chelsea, Atletico, Bayern Monaco, City e United in Europa. Pensate che per il Bayern, si era addirittura scomodato Guardiola in persona per portarlo in Germania, essendo un grande estimatore del ragazzo.
    Cioè stiamo parlando del meglio del meglio a livello mondiale, non pizza e fichi...
    A 19 anni si è imposto giocando alla grande come titolare di un Parma allo sbando.
    Un mio amico ultrà del Parma lo ha paragonato a Verratti, come tipologia di calciatore.
    Anche per me è fortissimo. Bisogna capire se riesce a fare quel salto necessario per diventare un un gran calciatore. Comunque per lui li avrei spesi 20m, almeno può diventare un calciatore di valore, per Bertolacci no.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Quelle volte che l'ho visto giocare la scorsa stagione mi ha impressionato. Coi centrocampisti attuali in rosa questo per me diventa titolare fisso nel giro di un paio di amichevoli.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Piace moltissimo anche a me. Giocatore che corre molto, ottima tecnica, gran tiro e grande personalità. Più che Verratti mi sembra uno alla Marchisio.
    Ma infatti. Ha un'ottima tecnica.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ma infatti. Ha un'ottima tecnica.
    E come Marchisio, sempre per quelle poche volte che l'ho visto, può giocare in tutti i ruoli del rombo secondo me. Anche playmaker basso.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

purtroppo finchè non è ufficiale non parlo.

Member L'avatar di bmb
    Mettiamolo davanti alla difesa.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.