Jose Gimenez

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Secondo te Lamela sarebbe un grosso upgrade rispetto a Suso? Te lo chiedo senza polemica. Secondo me no, allora preferirei piuttosto buttarmi su Bernardeschi per il doppio.

Bernardeschi a giugno per me è impossibile, per i Della valle parliamo di 60 mln in su... poi Berardi non mi piace, il mio nome e Yarmolenko, quello si sarebbe un salto de qualità perche e diverso a Suso, potrebbe anche giocare con lui, il Coco sarebbe la alternativa.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Bernardeschi a giugno per me è impossibile, per i Della valle parliamo di 60 mln in su... poi Berardi non mi piace, il mio nome e Yarmolenko, quello si sarebbe un salto de qualità perche e diverso a Suso, potrebbe anche giocare anche con lui, il Coco sarebbe la alternativa.

Ti dimentichi una cosa, Bernardeschi a differenza di Berardi(che è interista) è un milanista sfegatato.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
A proposito hai visto Villareal-Barca? Se si come ha giocato Musacchio? Mi hanno detto che si è rotto di nuovo.

Prestazione super di Musacchio, lascia il campo al 87' con la sua squadra in vantaggio per un problema al braccio, questa stagione sta cmq giocando con una continuità strepitosa, Montella aveva visto giusto e io al posto della società non avrei nessun dubbio a giugno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,442
Reaction score
4,231
scusami (anche qui senza polemica, mi interessa davvero) di quelli che ho citato io secondo te quali sono mezzi giocatori?

Francamente la tua lista non l'ho vista, il mio discorso sui mezzi giocatori era generico, riprendendo appunto le parole di Albertini di qualche giorno fa. Il Milan in questo momento non ha bisogno di gente normale, la rosa ne è zeppa, se si compra qualcuno deve essere di livello, qualcuno che sposti gli equilibri e faccia fare il salto di qualità.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Il Milan in questo momento non ha bisogno di gente normale, la rosa ne è zeppa, se si compra qualcuno deve essere di livello, qualcuno che sposti gli equilibri e faccia fare il salto di qualità.

Assolutamente d'accordo:

Musacchio
Tielemans
Klaassen
Yarmolenko
Keita
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Giocatori talentuosi ed interessanti, ma io per assurdo se veramente questi cinesi sono ricchi spero in qualcosa di ancora più "pronto".

Manolas, Fabregas giusto per citarne due.

Musacchio per me è più forte e più pronto di Manolas, Fabregas mi piace molto, lo vorrei ma Klaassen mi sembra davero perfetto tecnica e sopratutto tatticamente per quello che vuole Montella, anche per affiancare Locatelli e Bonaventura nel centrocampo a 3, la idea Fabregas invece mi sembra tatticamente un po' complessa.

Guarda che squadra..

Donnarumma (Plizzari)
Calabria (Abate, Bellanova) Musacchio (Paletta) Romagnoli (Gomez, Gabbia) Antonelli (De Sciglio)
Klaassen (Kucka, Zanellato) Locatelli (Bertolacci, Montolivo) Bonaventura (Tielemans)
Suso (Yarmolenko) Dolberg (Lapadula, Cutrone) Keita (Niang)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,442
Reaction score
4,231
Musacchio per me è più forte e più pronto di Manolas, Fabregas mi piace molto, lo vorrei ma Klaassen mi sembra davero perfetto tecnica e sopratutto tatticamente per quello che vuole Montella, anche per affiancare Locatelli e Bonaventura nel centrocampo a 3, la idea Fabregas invece mi sembra tatticamente un po' complessa.

Guarda che squadra..

Donnarumma (Plizzari)
Calabria (Abate, Bellanova) Musacchio (Paletta) Romagnoli (Gomez, Gabbia) Antonelli (De Sciglio)
Klaassen (Kucka, Zanellato) Locatelli (Bertolacci, Montolivo) Bonaventura (Tielemans)
Suso (Yarmolenko) Dolberg (Lapadula, Cutrone) Keita (Niang)

Fabregas nel nostro attuale modulo potrebbe fare solamente la mezz'ala. Io ce lo vedrei benissimo.
 
Alto
head>