Jose Gimenez

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Molto interessante difensore di credo 19 anni, già titolare al lione nel posto di N'Kolou e Manmana, onestamente pero nella league 1 sono piu impressionato da Sarr e Mukiele.

Pd. Altro nome interessante per la nostra difesa e il brasiliano Jemerson che sta facendo benissimo al Monaco.

Sarr fin troppo giovane, e comunque è sinistro e gioca nel centrosinistra, l'altro non ha ancora mai giocato in ligue 1
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Il problema è : se spendi 40 per manolas poi niente soldi e ti tieni montolivo
Nel mio mondo dei sogni, con i 150 milioni cercherei di prendere quattro giocatori fortissimi di max 26 anni. Poi si vende per comprare, a costo di fare scelte difficili come Niang. Senza Champions, proverei a fare un 11 titolare fortissimo per vincere il campionato da subito.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Anche io preferirei Manolas ha esperienza, ma è ancora giovane.
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Nel mio mondo dei sogni, con i 150 milioni cercherei di prendere quattro giocatori fortissimi di max 26 anni. Poi si vende per comprare, a costo di fare scelte difficili come Niang. Senza Champions, proverei a fare un 11 titolare fortissimo per vincere il campionato da subito.

150 meno 40 per manolas e siamo a 110, facciamo che un pazzo ti da 30 per niang e sei a 140, fammi esempi di over23-under26 (nome e prezzo) fortissimi che vengono in una squadra che non fa la champions, vediamo quanti riusciresti a portarne con 140 se tu fossi Mirabelli.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Anche io preferirei Manolas ha esperienza, ma è ancora giovane.

A me manolas non piace per niente, l'ho sempre ritenuto molto sopravalutato. Non è un leader difensivo, nel senso che non è lui a guidare la linea, ma si fa guidare, inoltre non è nemmeno un fenomeno palla al piede. Ha discrete doti in marcatura, ma non eccelse, in velocità va in difficoltà e la figura di palta contro Higuain allo stadium dovrebbe far riflettere.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
150 meno 40 per manolas e siamo a 110, facciamo che un pazzo ti da 30 per niang e sei a 140, fammi esempi di over23-under26 (nome e prezzo) fortissimi che vengono in una squadra che non fa la champions, vediamo quanti riusciresti a portarne con 140 se tu fossi Mirabelli.
Caro Antonio, innanzitutto ti consiglio di moderare i toni: siamo su un forum, non su Facebook e neanche al bar sotto casa.

Detto questo, io non sono Mirabelli né un direttore sportivo, come neanche tu. Quindi è abbastanza inutile stare qui a far nomi e liste, visto che il mercato ha le sue dinamiche.

Se il mercato ne desse la disponibilità, mi piacerebbe che il budget venisse concentrato su pochi giocatori fortissimi, e con questo intendo giocatori che il DS reputa sì futuribili, ma già utili alla causa. Se un Tielemans o un Bazoer, per esempio, fossero considerati in grado di farci fare già un salto di qualità, ben vengano. Un'occasione come Manolas, 25 anni e top nel ruolo, non me la farei scappare per andare a prendere due giocatori che costino meno. I giocatori se c'è un progetto e ci sono i soldi vengono, non ti preoccupare, anche senza Champions. Magari li paghi di più, magari devi lavorarci bene, magari devi arrivare prima degli altri, magari non sono ancora in top club, ma per tutto questo ci sono dirigenti e direttori sportivi pagati profumatamente.

Eviterei un mercato alla Liverpool o Tottenham, due esempi di squadre che spesso comprano decine di giocatori da 15-20 milioni sperando di pescare quelli buoni.
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Caro Antonio, innanzitutto ti consiglio di moderare i toni: siamo su un forum, non su Facebook e neanche al bar sotto casa.

Detto questo, io non sono Mirabelli né un direttore sportivo, come neanche tu. Quindi è abbastanza inutile stare qui a far nomi e liste, visto che il mercato ha le sue dinamiche.

Se il mercato ne desse la disponibilità, mi piacerebbe che il budget venisse concentrato su pochi giocatori fortissimi, e con questo intendo giocatori che il DS reputa sì futuribili, ma già utili alla causa. Se un Tielemans o un Bazoer, per esempio, fossero considerati in grado di farci fare già un salto di qualità, ben vengano. Un'occasione come Manolas, 25 anni e top nel ruolo, non me la farei scappare per andare a prendere due giocatori che costino meno. I giocatori se c'è un progetto e ci sono i soldi vengono, non ti preoccupare, anche senza Champions. Magari li paghi di più, magari devi lavorarci bene, magari devi arrivare prima degli altri, magari non sono ancora in top club, ma per tutto questo ci sono dirigenti e direttori sportivi pagati profumatamente.

Eviterei un mercato alla Liverpool o Tottenham, due esempi di squadre che spesso comprano decine di giocatori da 15-20 milioni sperando di pescare quelli buoni.

no guarda che non volevo essere polemico, ti chiedevo perchè sul serio volevo fare sto giochino di immaginare di essere il ds e fare la squadra di 11 titolari, di solito piace farlo a tutti, mi spiace se lo hai preso come uno sfottò, tralaltro concordo con te, le promesse le compro a football manager, quelli che ho elencato io sono giocatori che ritengo possano far bene subito nonostante la giovane età, resta il problema che appunto per questo se spendi 40 per manolas poi negli altri ruoli devi comprare promesse, per questo chiedevo di fare esempi che facciano quadrare i conti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
se la roma lo cede lo cede all'estero che ci guadagna di più e non rinforza le concorrenti.

Come ha ceduto all'estero Pjanic? O in passato Emerson, Chivu, Mancini etc etc?

La Roma lo da anche al Milan, basta pagarlo, senza tante ridicole offerte. Quello che chiedono glielo dai, stop.

Manolas sono d'accordissimo con chi dice che sarebbe perfetto, arriverebbe nel momento giusto della sua carriera e con Romagnoli farebbe una bella coppia.
 
Alto
head>