Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Jorginho

Member L'avatar di The P

Jorginho

Ma che fine ha fatto?

Sembrava l'avessimo preso a gennaio.

Io da allora ho cercato di osservarlo un po' e secondo me è un giocatore che, come sostituto di De Jong (come posizione, visto che lui è un play), sarebbe tanta roba.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    sembra vicino alla ... fiorentina... prenderlo sarebbe quasi un obbligo morale

Member L'avatar di The P
    Ops... ero convinto di essere in "Bar Milan", scusatemi...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    sembra vicino alla ... fiorentina... prenderlo sarebbe quasi un obbligo morale
    *__*

Ecco.... era meglio che non mi tornava in mente

pure a me piace tanto e poi è molto tecnico...e sa anche difendere...non credo che vada alla viola...può darsi che prima o poi possiamo tornarci sopra...almeno lo spero...

Senior Member L'avatar di Jino
    Per me non ha senso prenderlo perchè assomiglia molto ai centrocampisti che già abbiamo. Se dobbiamo intervenire in mediana io credo sia per prendere un calciatore con caratteristiche differenti.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Per me non ha senso prenderlo perchè assomiglia molto ai centrocampisti che già abbiamo. Se dobbiamo intervenire in mediana io credo sia per prendere un calciatore con caratteristiche differenti.
    Di quelli che abbiamo l'unico che gli somiglia è Cristante.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    E' un regista moderno, di quelli che fanno bene entrambi le fasi..se non ci fosse De Jong andrebbe preso all'istante però a noi servirebbe di più una mezz'ala.

Comunque da quello che mi racconta un mio amico di Verona resterà quasi sicuramente all'Hellas per poi andarsene tra un anno a cifre abbastanza alte.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Per me assomiglia anche a Montolivo e Poli. A centrocampo ci servirebbe un giocatore con un passo diverso. Oppure un giocatore con una fisicità diversa.

Jorginho è un giocatore di manovra, statico e privo di cambio di passo. Non è un centrocampista offensivo, proprio come non lo sono quelli citati sopra. Mentre a noi servirebbe proprio un centrocampista offensivo. Oppure un giocatore di grande fisicità, un Vieira per dire.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    E' un regista moderno, di quelli che fanno bene entrambi le fasi..se non ci fosse De Jong andrebbe preso all'istante però a noi servirebbe di più una mezz'ala.

Comunque da quello che mi racconta un mio amico di Verona resterà quasi sicuramente all'Hellas per poi andarsene tra un anno a cifre abbastanza alte.
    Sembrano esserci sopratutto squadre di premier sul ragazzo, l'Hellas è una neo promossa ambiziosa ed è fermamente convinta che quest'anno debba restare, tiene duro. Le offerte che arrivano oltremanica sono comunque soddisfacenti per il valore del calciatore, attorno ai 10 mln.

Invece dall'Italia pare arrivino le consuete offerte ridicole, comproprietà e contropartite tecniche.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    dicevano che l'avevam preso, invece ci segnerà subito alla prima giornata

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.