Jorginho

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Che sappia io ha giocato in settori giovanili di squadrette locali, il Verona l'ha preso quasi maggiorenne giocando con il loro settore giovanile una sola annata, poi è andato in prestito in serie C ed è tornato a Verona.

Poi se per voi fare un'annata con il SG è di fatto esser un giocatore del settore giovanile appunto allora alzo le mani.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Che sappia io ha giocato in settori giovanili di squadrette locali, il Verona l'ha preso quasi maggiorenne giocando con il loro settore giovanile una sola annata, poi è andato in prestito in serie C ed è tornato a Verona.

Poi se per voi fare un'annata con il SG è di fatto esser un giocatore del settore giovanile appunto allora alzo le mani.

La mia era una considerazione pura su quando Jorginho ha iniziato..ovvio che io non lo consideri un vero e proprio prodotto del vivaio!
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Che sappia io ha giocato in settori giovanili di squadrette locali, il Verona l'ha preso quasi maggiorenne giocando con il loro settore giovanile una sola annata, poi è andato in prestito in serie C ed è tornato a Verona.

Poi se per voi fare un'annata con il SG è di fatto esser un giocatore del settore giovanile appunto allora alzo le mani.

Mi pare che l'abbiano preso quando aveva 15 anni appena è sbarcato dal Brasile, dopo di che l'hanno dato in prestito al Sassuolo per un torneo di Viareggio e un anno alla Sanbinifacese in Lega Pro Seconda Divisione, per il resto ha sempre giocato nel Verona.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Boh, i miei amici dell'Hellas me l'hanno sempre raccontata come ho detto sopra io. Può essere si sbaglino per carità!
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
era da prendere...adesso l'anno prossimo costerà almeo 10-15 milioni...
 
Alto
head>