Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 39 di 43 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 426

questo ha piedi educati...forse un altro anno soprattutto in a in un'altra squadra può realmente dimostrare il suo valore...se poi il milan ritiene il giocatore pronto...arriva...arriva

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    Io non capisco questa poca fiducia, è stato il miglior giocatore nel suo ruolo quest'anno in B, perché non lanciarlo? Anche Elsha è stato il migliore nel suo ruolo, così come Saponara quest'anno.

Senior Member L'avatar di runner
    ma a me piacerebbe sapere chi sta trattando della società il suo arrivo......

secondo me nessuno

Mi piacerebbe che prendessimo lui e baselli.

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Io non capisco questa poca fiducia, è stato il miglior giocatore nel suo ruolo quest'anno in B, perché non lanciarlo? Anche Elsha è stato il migliore nel suo ruolo, così come Saponara quest'anno.
    Ma non scherziamo.
    El Shaarawy quando giocava in B, aveva solo 18 anni. Sto Giorginio ne ha già 22 anni. 4 anni di più.

Ormai ogni giocatore di Serie B è paragonato a El Shaarawy.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Ma non scherziamo.
    El Shaarawy quando giocava in B, aveva solo 18 anni. Sto Giorginio ne ha già 22 anni. 4 anni di più.
    Questo non vuol dire niente

- - - Aggiornato - - -

Comunque punterei a mandare in A Fossati e crederei in Cristante.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Ma non scherziamo.

Ormai ogni giocatore di Serie B è paragonato a El Shaarawy.
    E Inzaghi a 24 anni dov'era? Ah già, l'atalanta..

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    E Inzaghi a 24 anni dov'era? Ah già, l'atalanta..
    Dove'era ?
    Inzaghi era capocannoniere all'Atalanta in serie A. Niente da vedere con sto Giorginio. Parlate come se fosse un fenomeno. A 22 anni gioca ancorà in serie B.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Come giocatore mi piace, ma ho letto da qualche parte che il Verona lo vuole tenere ancora una stagione.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Ammazza oh sta bruciando le tappe 'sto Jorginho.
    Inzaghi a 24 anni stava in Serie B,questo a 22 è già in orbita Milan.
    Nedved ha giocato fino ai 26 anni in Repubblica Ceca,questo a 23 giocherà in Serie A.

Fenomenoh!1!1

Pagina 39 di 43 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.