Jorginho: niente più cessione in comproprietà

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Tu ci scherzi,io dico che in teoria sarebbe più accessibile di Kroos,ma la sua valutazione è tra i 25-27 mln,troppo per noi.

Forse sì però come ingaggio credo che Cesc sia fuori dai nostri parametri, a differenza di Kroos o per esempio di Thiago Alcantara.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
secondo me in europa sono almeno una decina i giocatori che potrebbero fare al caso nostro che non sono incedibili ma comunque servirebbero cifre importanti:

Sahin
Goetze
Clasie
Fellaini
Strootman
Eriksen
Winjnaldum
Moutinho
Belhanda
Thiago Alcantara
Draxler
Derfour

C'erano Holtby e Pogba a 0
Verratti e Kovacic
Modric ce lo aveva segnalato Savicevic 2 anni fa.

Piu felipe Anderson che sarebbe extracomunitario.

Quindi al contrario di quanto si dice, che in Europa scarseggiano i giocatori tecnici sul mercato, se non ho dimenticato nessuno ho tirato su una lista di 18 giocatori dalle qualità importanti e lavorando d'anticipo, almeno 1 dei primi 13 si potrebbe comprare e darebbe una svolta al nostro centrocampo considerando che abbiamo gente come Montolivo, Kucka che a quanto pare ufficializzeranno a fine stagione e prospetti talentuosi come Cristante,Saponara e Jorginho, dove già è stato trovato un accordo con il Verona e non credo ci saranno problemi a trovarlo con il giocatore. Un centrocampo che magari a molti lascia delle perplessità perchè non crede nelle qualità di Jorginho o non si aspetta il salto di qualità da Kucka, ma di certo, è un bel passo in avanti considerando i pipponi che ci stiamo subendo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
secondo me in europa sono almeno una decina i giocatori che potrebbero fare al caso nostro che non sono incedibili ma comunque servirebbero cifre importanti:

Sahin
Goetze
Clasie
Fellaini
Strootman
Eriksen

Winjnaldum
Moutinho
Belhanda
Thiago Alcantara
Draxler
Derfour

C'erano Holtby e Pogba a 0
Verratti e Kovacic
Modric ce lo aveva segnalato Savicevic 2 anni fa.

Piu felipe Anderson che sarebbe extracomunitario.

Quindi al contrario di quanto si dice, che in Europa scarseggiano i giocatori tecnici sul mercato, se non ho dimenticato nessuno ho tirato su una lista di 18 giocatori dalle qualità importanti e lavorando d'anticipo, almeno 1 dei primi 13 si potrebbe comprare e darebbe una svolta al nostro centrocampo considerando che abbiamo gente come Montolivo, Kucka che a quanto pare ufficializzeranno a fine stagione e prospetti talentuosi come Cristante,Saponara e Jorginho, dove già è stato trovato un accordo con il Verona e non credo ci saranno problemi a trovarlo con il giocatore. Un centrocampo che magari a molti lascia delle perplessità perchè non crede nelle qualità di Jorginho o non si aspetta il salto di qualità da Kucka, ma di certo, è un bel passo in avanti considerando i pipponi che ci stiamo subendo.

Quelli segnati in rosso sono assolutamente fuori dalla nostra portata. Quelli in verde sono comunque difficilissimi da prendere.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Io credo che 20 milioni per uno di quelli li abbiamo. Bisogna vedere se c e la volonta di investire
 
Alto
head>