Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 43 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 426

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Io mi accontento di Ozil o Toni Kross
    Solo?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Io mi accontento di Ozil o Toni Kross
    Ancora Tony Kroos????Ma se ha una valutazione astronomica,oltre i 30 mln....

non credo che i crucchi abbiano perso da un giorno all'altro il lume della ragione.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ancora Tony Kroos????Ma se ha una valutazione astronomica,oltre i 30 mln....

non credo che i crucchi abbiano perso da un giorno all'altro il lume della ragione.
    E Cesc invece?

Moderatore L'avatar di Andreas89
    E Cesc invece?
    Tu ci scherzi,io dico che in teoria sarebbe più accessibile di Kroos,ma la sua valutazione è tra i 25-27 mln,troppo per noi.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Tu ci scherzi,io dico che in teoria sarebbe più accessibile di Kroos,ma la sua valutazione è tra i 25-27 mln,troppo per noi.
    Forse sì però come ingaggio credo che Cesc sia fuori dai nostri parametri, a differenza di Kroos o per esempio di Thiago Alcantara.

Member L'avatar di Tobi
    secondo me in europa sono almeno una decina i giocatori che potrebbero fare al caso nostro che non sono incedibili ma comunque servirebbero cifre importanti:

Sahin
    Goetze
    Clasie
    Fellaini
    Strootman
    Eriksen
    Winjnaldum
    Moutinho
    Belhanda
    Thiago Alcantara
    Draxler
    Derfour

C'erano Holtby e Pogba a 0
    Verratti e Kovacic
    Modric ce lo aveva segnalato Savicevic 2 anni fa.

Piu felipe Anderson che sarebbe extracomunitario.

Quindi al contrario di quanto si dice, che in Europa scarseggiano i giocatori tecnici sul mercato, se non ho dimenticato nessuno ho tirato su una lista di 18 giocatori dalle qualità importanti e lavorando d'anticipo, almeno 1 dei primi 13 si potrebbe comprare e darebbe una svolta al nostro centrocampo considerando che abbiamo gente come Montolivo, Kucka che a quanto pare ufficializzeranno a fine stagione e prospetti talentuosi come Cristante,Saponara e Jorginho, dove già è stato trovato un accordo con il Verona e non credo ci saranno problemi a trovarlo con il giocatore. Un centrocampo che magari a molti lascia delle perplessità perchè non crede nelle qualità di Jorginho o non si aspetta il salto di qualità da Kucka, ma di certo, è un bel passo in avanti considerando i pipponi che ci stiamo subendo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    secondo me in europa sono almeno una decina i giocatori che potrebbero fare al caso nostro che non sono incedibili ma comunque servirebbero cifre importanti:

Sahin
    Goetze
    Clasie
    Fellaini
    Strootman
    Eriksen

Winjnaldum
    Moutinho
    Belhanda
    Thiago Alcantara
    Draxler
    Derfour

C'erano Holtby e Pogba a 0
    Verratti e Kovacic
    Modric ce lo aveva segnalato Savicevic 2 anni fa.

Piu felipe Anderson che sarebbe extracomunitario.

Quindi al contrario di quanto si dice, che in Europa scarseggiano i giocatori tecnici sul mercato, se non ho dimenticato nessuno ho tirato su una lista di 18 giocatori dalle qualità importanti e lavorando d'anticipo, almeno 1 dei primi 13 si potrebbe comprare e darebbe una svolta al nostro centrocampo considerando che abbiamo gente come Montolivo, Kucka che a quanto pare ufficializzeranno a fine stagione e prospetti talentuosi come Cristante,Saponara e Jorginho, dove già è stato trovato un accordo con il Verona e non credo ci saranno problemi a trovarlo con il giocatore. Un centrocampo che magari a molti lascia delle perplessità perchè non crede nelle qualità di Jorginho o non si aspetta il salto di qualità da Kucka, ma di certo, è un bel passo in avanti considerando i pipponi che ci stiamo subendo.
    Quelli segnati in rosso sono assolutamente fuori dalla nostra portata. Quelli in verde sono comunque difficilissimi da prendere.

Junior Member L'avatar di pipporo
    'i campioni li fabrichiamo in casa' cit.

Member L'avatar di Tobi
    Io credo che 20 milioni per uno di quelli li abbiamo. Bisogna vedere se c e la volonta di investire

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Alcantara sarebbe il massimo.

Pagina 31 di 43 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.