Jorginho: niente più cessione in comproprietà

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ragazzi un naingolaan servirebbe come il pane ma a questo punto avendo preso kucka credo che il belga non arriva, felipe anderson, eriksen, draxler ci vorrebbe uno di questi
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Più vedo giocare Naingolaan e più non capisco queste lodi sperticate.Buon giocatore ma non spenderei mai 15-20 milioni di euro.
In sostanza concordo con il ragionamento di Gnagnazio.Vanno bene i Jorginho,Kucka,Naingolaan ma serve qualcuno che accenda la luce, che inventi per le punte.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Si ma infatti naingolaan a questo punto con l arrivo di kucka non é piu una necessita, ora ci serve un playmaker
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
ci sono pocchissime mezzale che hanno le carateristiche del primo seedorf.
io vorrei vedere saponara in quel ruolo.
ci vuole qualcuno di tecnicamente forte ma anche dinamico e buono tatticamente.
insomma e difficile trovarlo.

ragja e buonissimo ma con il primo seedorf non centra nulla.
io mi sarei tenuto AQUILANI.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,660
Ragazzi un naingolaan servirebbe come il pane ma a questo punto avendo preso kucka credo che il belga non arriva, felipe anderson, eriksen, draxler ci vorrebbe uno di questi
Anche Wijnaldum o Belhanda andrebbero bene. Preferisco sinceramente prendere un giocatore non brasiliano. Francamente mi sono stancato di questi brasiliani che durano un paio d'anni e poi sono da rottamare perchè mentalmente staccano la spina.

Mi piacerebbe tantissimo uno tra Eriksen e Clasie. Il primo più con caratteristiche da mezz'ala - trequartista (migliore nel dribbling e nell'ultimo passaggio), il secondo più mediano e abile nel lancio lungo (caratteristiche più come Pirlo-Verratti, anche se lui è più dinamico dei due italiani). Eriksen tra l'altro è ancora accessibile, perchè in scadenza di contratto nel 2014 e non intenzionato a rinnovare con i lanceri.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Comunque qualcuno ha disprezzato jorginho kucka, ma voi avete visto flamini e muntari? Fondamentali 0, magari si fanno uno scatto di 30 metri recuperano palla e poi non sanno far un appoggio a 4 metri o un cambio di gioco. Prendetemi per pazzo ma io cederei boateng e riscatterei Bojan, l unico che ha visione tecnica e capacita di passaggio. Boateng carente sotto questo profilo e niang spesso si incarta in situazioni semplici che lui le tramuta in complicate
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Comunque qualcuno ha disprezzato jorginho kucka, ma voi avete visto flamini e muntari? Fondamentali 0, magari si fanno uno scatto di 30 metri recuperano palla e poi non sanno far un appoggio a 4 metri o un cambio di gioco. Prendetemi per pazzo ma io cederei boateng e riscatterei Bojan, l unico che ha visione tecnica e capacita di passaggio. Boateng carente sotto questo profilo e niang spesso si incarta in situazioni semplici che lui le tramuta in complicate

Boateng sarebbe da scambiare subito per un calciatore di centrocampo con doti più adatte alle nostre necessità. A noi serve un palleggiatore, che abbia visione di gioco e verticalizzazione.
 
Alto
head>