Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 30 di 43 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 426

Member L'avatar di Tobi
    Ragazzi un naingolaan servirebbe come il pane ma a questo punto avendo preso kucka credo che il belga non arriva, felipe anderson, eriksen, draxler ci vorrebbe uno di questi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Più vedo giocare Naingolaan e più non capisco queste lodi sperticate.Buon giocatore ma non spenderei mai 15-20 milioni di euro.
    In sostanza concordo con il ragionamento di Gnagnazio.Vanno bene i Jorginho,Kucka,Naingolaan ma serve qualcuno che accenda la luce, che inventi per le punte.

Member L'avatar di Tobi
    Si ma infatti naingolaan a questo punto con l arrivo di kucka non é piu una necessita, ora ci serve un playmaker

Senior Member L'avatar di Djici
    ci sono pocchissime mezzale che hanno le carateristiche del primo seedorf.
    io vorrei vedere saponara in quel ruolo.
    ci vuole qualcuno di tecnicamente forte ma anche dinamico e buono tatticamente.
    insomma e difficile trovarlo.

ragja e buonissimo ma con il primo seedorf non centra nulla.
    io mi sarei tenuto AQUILANI.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Ragazzi un naingolaan servirebbe come il pane ma a questo punto avendo preso kucka credo che il belga non arriva, felipe anderson, eriksen, draxler ci vorrebbe uno di questi
    Anche Wijnaldum o Belhanda andrebbero bene. Preferisco sinceramente prendere un giocatore non brasiliano. Francamente mi sono stancato di questi brasiliani che durano un paio d'anni e poi sono da rottamare perchè mentalmente staccano la spina.

Mi piacerebbe tantissimo uno tra Eriksen e Clasie. Il primo più con caratteristiche da mezz'ala - trequartista (migliore nel dribbling e nell'ultimo passaggio), il secondo più mediano e abile nel lancio lungo (caratteristiche più come Pirlo-Verratti, anche se lui è più dinamico dei due italiani). Eriksen tra l'altro è ancora accessibile, perchè in scadenza di contratto nel 2014 e non intenzionato a rinnovare con i lanceri.

Member L'avatar di Tobi
    Comunque qualcuno ha disprezzato jorginho kucka, ma voi avete visto flamini e muntari? Fondamentali 0, magari si fanno uno scatto di 30 metri recuperano palla e poi non sanno far un appoggio a 4 metri o un cambio di gioco. Prendetemi per pazzo ma io cederei boateng e riscatterei Bojan, l unico che ha visione tecnica e capacita di passaggio. Boateng carente sotto questo profilo e niang spesso si incarta in situazioni semplici che lui le tramuta in complicate

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Comunque qualcuno ha disprezzato jorginho kucka, ma voi avete visto flamini e muntari? Fondamentali 0, magari si fanno uno scatto di 30 metri recuperano palla e poi non sanno far un appoggio a 4 metri o un cambio di gioco. Prendetemi per pazzo ma io cederei boateng e riscatterei Bojan, l unico che ha visione tecnica e capacita di passaggio. Boateng carente sotto questo profilo e niang spesso si incarta in situazioni semplici che lui le tramuta in complicate
    Boateng sarebbe da scambiare subito per un calciatore di centrocampo con doti più adatte alle nostre necessità. A noi serve un palleggiatore, che abbia visione di gioco e verticalizzazione.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Boateng sarebbe da scambiare subito per un calciatore di centrocampo con doti più adatte alle nostre necessità. A noi serve un palleggiatore, che abbia visione di gioco e verticalizzazione.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Boateng per Modric

Senior Member L'avatar di Frikez
    Io mi accontento di Ozil o Toni Kross

Pagina 30 di 43 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.