Jorginho: niente più cessione in comproprietà

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Ruolo? Mezzala o centrale di centrocampo?

Ruolo non ancora definito. Mi spiego: a Verona è stato impiegato da trequartista, regista davanti la difesa, mezzala.

Per me può fare bene la mezzala.

Ha molta tecnica e visione di gioco, sopratutto l'ultimo passaggio.
Pecca nel fisico, è alto mi pare 1.75 e pesa almeno 10kg in meno. Però la cosa in campo non si nota. Almeno per quel che ho visto.

E' in Italia da quando aveva 8 o 9 anni e quest'anno è stato convcato da Devis Mangia nell'Under 21.
I tifosi del Verona ne sono innamorati, da quel che so.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ruolo non ancora definito. Mi spiego: a Verona è stato impiegato da trequartista, regista davanti la difesa, mezzala.

Per me può fare bene la mezzala.

Ha molta tecnica e visione di gioco, sopratutto l'ultimo passaggio.
Pecca nel fisico, è alto mi pare 1.75 e pesa almeno 10kg in meno. Però la cosa in campo non si nota. Almeno per quel che ho visto.

E' in Italia da quando aveva 8 o 9 anni e quest'anno è stato convcato da Devis Mangia nell'Under 21.
I tifosi del Verona ne sono innamorati, da quel che so.

Un mio amico che studia a Verona conferma :sisi:
Non lo conosco però a me piacciono questi centrocampisti moderni che sanno fare tutto, per dirti uno come Florenzi che nasce esterno/ala e ora fa tranquillamente la mezzala con ottimi risultati da noi sarebbe oro..altro che Nocerino.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Il DS del verona si trova da Giannino con Galliani, Braida, Zaccardo, l'agente di Zaccardo :fuma:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,799
Reaction score
27,920
Il Milan ha gettato le basi per l'acquisto di Jorginho del Verona

Di Marzio
 
Alto
head>